Juventus probabile formazione titolare 2024-25
Il modulo principale: 4-2-3-1
VLAHOVIC
CONCEICAO
YILDIZ
GONZALEZ
THURAM
KOOPMEINERS
CABAL
GATTI
BREMER
CAMBIASO
DI GREGORIO
Ultimi arrivi in rosa Juventus
-
MICHELE
DI GREGORIO
[NEW]
POR
83 -
PIERRE
KALULU
[NEW]
DIF
74 -
JUAN
CABAL
[NEW]
DIF
65 -
NICOLO
SAVONA
[NEW]
DIF
77 -
DOUGLAS
LUIZ
[NEW]
CEN
62 -
KHEPHREN
THURAM
[NEW]
CEN
71 -
MELO
ARTHUR
[NEW]
CEN
69 -
TEUN
KOOPMEINERS
[NEW]
CEN
76 -
VASILIJE
ADZIC
[NEW]
CEN
58 -
NICOLAS
GONZALEZ
[NEW]
ATT
60 -
SAMUEL
MBANGOULA
[NEW]
ATT
58 -
FRANCISCO
CONCEICAO
[NEW]
ATT
71
Migliori Giocatori Juventus
Rigoristi in rosa Juventus
Squadre simili a Juventus (90)
Juventus Info rosa 2024/25
Performance 2023-2024
Torneo: Serie AReti segnate: 54 (bonus medio di +4.26 per gara)
Reti subite: 31
Consigli Mercato Agosto 2024: Arriva Thiago Motta sulla panchina della Juventus, al termine di una stagione monstre sulla panchina del Bologna. Si prospetta un nuovo corso di calcio propositivo 4231, vediamo gli interpreti.
In porta Di Gregorio. Perin e Gori gli altri.
In difesa a sinistra i maggiori dubbi, ci sarebbe Cabal (arrivato via Verona) che è mancino e sa adattarsi in fascia, Motta lo sta provando. A destra Cambiaso e il nuovo arrivato Kalulu via Milan, mentre sale di quotazione Savona poi il jolly Danilo, mentre Bremer, Gatti e Thiago Djalo sembrano essere i primi nelle rotazioni al centro.
A centrocampo l'arrivo di Koopmeiners e Douglas Luiz. Poi Khephren Thuram, incontrista, anche lui a dare equilibrio al reparto. Locatelli e Fagioli danno profondità. Pogba è squalificato.
Trequarti: arriva Nico Gonzalez per l'out destro, poi Francisco Conceiaco, a sinistra Yldiz potrebbe agire esterno offensivo oppure trequartista al centro, si aggiunge Mbangoula; mentre Weah sembra chiuso da nuovi innesti. Davanti Vlahovic prima punta poi Milik al rientro dall'infortunio.
Ultimo aggiornamento: 28-08-2024
Juventus - Allenatore Thiago Motta
SETTEMBRE 2022: Sostituisce Mihajlovic al Bologna. LUGLIO 2021: Guiderà lo Spezia nella stagione 2021/22 PRECEDENTEMENTE: Thiago Motta è un ex centrocampista centrale, cresciuto calcisticamente nel Barcelona, con esperienze importanti all’Atletico di Madrid e Genoa, ma soprattutto uno dei protagonisti del triplete interista, squadra nella quale ha militato fino al 2012. Chiude la carriera nel PSG, dove gioca le ultime 6 stagioni, ritirandosi dal calcio giocato nell’estate 2018. E’ stato, dopo una breve parentesi nel Brasile, nazionale italiano dal 2011 al 2016. Thiago Motta ha conquistato nell’arco della sua carriera 30 trofei. Esordisce come allenatore nella stagione 2018-19 guidando le giovanili del PSG. Da Ottobre 2019 è il tecnico del Genoa dove va a sostituire Andreazzoli. Thiago motta propone una calcio offensivo ma equilibrato, ama schierare la sua squadra con il 4-3-3. La difesa a 4 si basa su due centrali con terzini di spinta, centrocampo con un regista, e due mezzali di cui una più offensiva. Il tridente richiede molto lavoro in entrambe le fasi per gli attaccanti esterni.
Punteggio Juventus
Punteggio squadra: 90