Juventus probabile formazione titolare 2024-25
Il modulo principale: 4-2-3-1
KOLO MUANI
YILDIZ
GONZALEZ
CONCEICAO
THURAM
KOOPMEINERS
KELLY
GATTI
BREMER
CAMBIASO
DI GREGORIO
Ultimi arrivi in rosa Juventus
Migliori Giocatori Juventus
Rigoristi in rosa Juventus
Squadre simili a Juventus (87)
Juventus Info rosa 2024/25

Performance 2023-2024
Torneo: Serie AReti segnate: 54 (bonus medio di +4.26 per gara)
Reti subite: 31
Consigli Mercato Gennaio 2025: La cura Motta non ha portato risultati immediati. Girone d'andata 2025 piuttosto anonimo, denso di pareggi, benchè privo di sconfitte. Alcuni giocatori non si sono espressi secondo le attese, fra questi Koopmeiners e Douglas Luiz, mentre sono cresciuti sia Yldiz che Conceicao, come pure il govine Thuram alla distanza. Meno bene Vlahovic, in termini realizzativi. Dal mercato arriva Kalulu e un altro rinforzo di valore, Kolo Muani. Chiude Lloud Kelly in difesa. Saluta Danilo.
Come gioca la Juve nel 2025: In porta Di Gregorio. Perin e Gori gli altri. In difesa a sinistra Cambiaso/Kelly (Cabal rotto, autore di un buon girone d'andata preinfortunio), A destra Savona, mentre in mezzo Bremer (rotto), il nuovo arrivato Kalulu via Milan e Gatti/Kelly. Thiago Djalo fuori dalle rotazioni fin qui.
A centrocampo Koopmeiners, Kephren Thuram e Locatelli. Douglas Luiz dalla panca. Fagioli fin qui non pervenuto.
Trequarti: Nico Gonzalez per l'out destro con assenze, Francisco Conceicao in crescita, a sinistra Yldiz ha guadagnato credibilità come fantasista. Poi si aggiunge Mbangoula dalla panca e Weah. Davanti Kolo Muani e Vlahovic si giocheranno una maglia titolare. Poi Milik al rientro dall'infortunio.
Ultimo aggiornamento: 03-02-2025
Juventus - Allenatore Thiago Motta
SETTEMBRE 2022: Sostituisce Mihajlovic al Bologna.
LUGLIO 2021: Guiderà lo Spezia nella stagione 2021/22
PRECEDENTEMENTE: Thiago Motta è un ex centrocampista centrale, cresciuto calcisticamente nel Barcelona, con esperienze importanti all’Atletico di Madrid e Genoa, ma soprattutto uno dei protagonisti del triplete interista, squadra nella quale ha militato fino al 2012. Chiude la carriera nel PSG, dove gioca le ultime 6 stagioni, ritirandosi dal calcio giocato nell’estate 2018. E’ stato, dopo una breve parentesi nel Brasile, nazionale italiano dal 2011 al 2016. Thiago Motta ha conquistato nell’arco della sua carriera 30 trofei. Esordisce come allenatore nella stagione 2018-19 guidando le giovanili del PSG. Da Ottobre 2019 è il tecnico del Genoa dove va a sostituire Andreazzoli.
Thiago motta propone una calcio offensivo ma equilibrato, ama schierare la sua squadra con il 4-3-3. La difesa a 4 si basa su due centrali con terzini di spinta, centrocampo con un regista, e due mezzali di cui una più offensiva. Il tridente richiede molto lavoro in entrambe le fasi per gli attaccanti esterni.
Punteggio Juventus
Punteggio squadra: 87