CRISCITO DOMENICO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati

nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 30-12-1986
Altezza: 183 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Italia
Club: Genoa

30+
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
0/3

Titolare

Buona Media

Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CRISCITO DOMENICO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CRISCITO DOMENICO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Bloccato da qualche infortunio, ma resta titolare. Grazie ai rigori segnati ha offerto un buona fantamedia.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Difensore affidabile, potrebbe ancora offrire qualche bonus. Titolare inamovibile.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Oramai gioca da centrale, e quindi i bonus sono calati. Resta tuttavia uno dei difensori migliori della rosa del Genoa.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Con l'avanzare dell'età, Criscito viene sempre più schierato nel terzetto difensivo e meno sulla fascia. La nuova posizione gli garantisce un rendimento migliore ma anche meno bonus. Resta rigorista.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Criscito resta uno dei perni difensivi del Genoa. E' stato spesso utilizzato da marcatore e raramente da esterno, penalizzando la sua capacità di offrire bonus. Riparte titolare nel terzetto difensivo. Quest'anno è rigorista, ma attenzione saranno più cartellini che assist.
SCHEDA FANTACALCIO: Domenico Criscito un giocatore campano classe 1986. Fino al suo approdo allo Zenit di San Pietroburgo nel 2011, la sua carriera si è sviluppata tra Genoa e Juventus. Ha iniziato giovanissimo a giocare nella Primavera del Genoa, acquistato poi dalla Juventus ha vinto con la 'cantera juventina' un campionato ed il torneo di Viareggio 2015. Torna al Genoa dove esordisce e disputa un ottima stagione di Serie A nel campionato 2006-07. La Juve lo riprende ma gli concede solo 8 partite nel campionato successivo, ed a Gennaio 2008 Criscito torna a Genoa, dove giocherà altre due stagioni prima dell'approdo in Russia. In Russia Criscito è subito protagonista, vince il campionato alla prima stagione. Ne disputerà altre sei nelle quali si aggiudicherà un altro titolo nazionale, una Coppa nazionale e 2 supercoppe russe. Nell'estate 2018 decide di tornare a Genoa. Criscito ha fatto anche parte sia della nazionale U21 (26 presenze) che di quella maggiore. Per via di un suo presunto coinvolgimento nel calcio scommesse (poi pienamente smentito) ha saltato gli Europei 2014 e non è stato convocato in Nazionale fino all'avvento di Mancini (suo ex-allenatore allo Zenit) nella primavera del 2018. Criscito è un difensore duttile che può essere impiegato sia nel ruolo di terzino che in quello di centrale difensivo. E' un difensore tecnico, rapido nell'anticipo e nel posizionamento. E' dotato di un buon passo quando impiegato da terzino. Bravo nei cross e nel passaggio. Ottimo innesto per il Genoa e per la vostra fantasquadra sopratutto dopo la partenza di Laxalt che potrebbe dirottare Criscito permanentemente sull'out sinistro, posizione che gli permetterà di offrire maggiori bonus.
Ultimo aggiornamento: 26-01-2025
Riepilogo previsionali su CRISCITO DOMENICO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 30+ (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 74

Altri giocatori simili a CRISCITO DOMENICO in reparto
Fantasolidità e rischi CRISCITO DOMENICO
-
ALG FCP
56
-
Punteggio FantaCalcioPedia
74
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%
Statistiche 2020-2021 CRISCITO DOMENICO
Serie A
Genoa
Statistiche 2019-2020 CRISCITO DOMENICO
Serie A
Club non disponibile
Statistiche 2018-2019 CRISCITO DOMENICO Serie A 0
Caratteristiche fantacalcistiche suggerite


