LYKOGIANNIS CHARALAMPOS
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
6.13 su 4 pres
6.38 su 17 pres
6.21 su 19 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 22-10-1993
Altezza: 190 cm
Peso: 81 kg
Nazionalità: Grecia
Club: Bologna
21/30
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
0/3
Titolare
Assistman
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio LYKOGIANNIS CHARALAMPOS
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su LYKOGIANNIS CHARALAMPOS
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 15 presenze, fantamedia 6.03, 1 gol ,meno brillante di altre stagioni ma Thiago Motta sembra preferirlo sulla sinistra come titolare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Dovrebbe essere il titolare della fascia sinistra, dato che Hickey è sul piede di partenza.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Stabilmente in ballottaggio con Dalbert, quando in forma ha giocato ottime partite.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Ha chiuso la stagione in crescendo, buone prestazioni e qualche marcatura fondamentale per la salvezza. E' un pilastro del Cagliari, giocherà ed offrirà ancora bonus.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: E' titolare, ha giocato con continuità ma non in modo costante. Il Piede è 'caldo' ed ha offerto qualche bonus.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Se Pellegrini dovesse restare a Torino diventereb e il terzino titolare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Il fluidificanete greco ha giocato poco durante il campionato appena trascorso. Tuttavia le cessione di Padoin apre spiragli. Ha possibilità di rilanciarsi e tornare ai livelli visti nella prima stagione italiana. Tuttavia il ritorno di Luca Pellegrini compromette seriamente l'aspettativa di presenze del greco. La concorrenza è aperta, ma indubbiamente l'arrivo dell'ex giocatore della Roma riduce l'appetibilità del terzino greco.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Lykogiannis arrivato a Gennaio 2018 ha disputato una seconda metà di campionato complicata. Partito fortissimo, si è perso lunga la via, offrendo prestazioni sempre meno convincenti. Probabile che abbia pagato l'impatto della Serie A. Resta un giocatore valido sul quale il Cagliari punta. È in possesso di un sinistro educato con cui trova spesso assist e talvolta il gol. Giocatore interessante.
SCHEDA FANTACALCIO: Lykogiannīs è cresciuto nelle giovanili dell'Olympiakos con la cui maglia debutta nel 2012. Anche se non da protagonista con la squadra del Pireo Lykogiannīs vince un campionato ed una coppa nazionale proprio nel 2012. Nelle successive due stagioni viene mandato in prestito prima al Levadeiakos e poi al Ergotelīs in entrambi i casi ha disputato un campionato da titolare nella serie A greca. Nell'estate 2015 si trasferisce in Austria dove gioca con una certa continuità nello Sturm Graz. Le buone prestazioni di Lykogiannis gli fanno guadagnare le porte della serie A, infatti nel gennaio 2018 si trasferisce a Cagliari. Lykogiannis è un terzino di spiata, che si adatta al ruolo di ala, ma è molto capace anche nel ruolo di difensore centrale. E' un giocatore dinamico e forte fisicamente. Ha nella corsa e nel gioco aereo i suoi punti di forza. E' considerato anche un ottimo tiratore, bravo nei calci piazzati e nei tiri da fuori area. Tra gli aspetti negativi l'imprecisione, infatti nelle sue statistiche risultano un alto numero di passaggi sbagliati. A Cagliari, Lykogiannis prenderà il ruolo di Miangue, risultato ancora acerbo, e si giocherà una maglia nel ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2 di Lopez.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su LYKOGIANNIS CHARALAMPOS
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 70
Altri giocatori simili a LYKOGIANNIS CHARALAMPOS in reparto
Fantasolidità e rischi LYKOGIANNIS CHARALAMPOS
-
ALG FCP
54
-
Punteggio FantaCalcioPedia
70
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%