6.38 su 17 pres
nd su 0 pres
6.30 su 25 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 05-07-1994
Altezza: 183 cm
Peso: 76 kg
Nazionalità: Germania
Club: Fiorentina
21/30
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
3/5
Outsider
Titolare
Goleador
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio GOSENS ROBIN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su GOSENS ROBIN
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: Dopo l'esprienza tedesca torna in Italia. La fascia sinistra della Viola è un po' carente, potrà fare bene.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Sovrastato dal rendimento di Dimarco: 8 presenze, fantamedia di 6.25, non certo da buttare via
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Clamorosamente Gosens passa all'Inter. Stesso ruolo nel 3-5-2, dara' il suo contributo ma il numero di bonus potrebbe scendere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Con ogni probabilità il mioglior fanta-difensore del campionato. Bonus e prestazioni assicurate. Potete svenarvi.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Stagione di altissimo livello fino ad ora. Gosens è spesso titolare, offre bonus e prestazioni convincenti.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Gosens ha reso bene nella prima parte della stagione, poi il suo ritmo è calato ed ha subito la concorrenza di Castagne. Giocatore valido, ma quest'anno partirà indietro nelle gerarchie. Prevedibile qualche partita in meno.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Gosens viene da un buon campionato, ha ben operato come vice-Spinazzola. La partenza del Nazionale italiano lascia un vuoto sulla sinistra, l'acquisto di Reca rinnova la competizione. Crediamo che i due saranno spesso in ballottaggio, ma Gosens potrà dire la sua.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Le vicende di mercato connesse alla probabile partenza di Spinazzola fanno crescere le possibilità per questo ragazzo di avere una maglia titolare sulla fascia sinistra. Occhio: se parte Spinazzola sarà lui l'esterno.
SCHEDA FANTACALCIO: Gosens è un calciatore tedesco classe '94 che ha disputato le due ultime stagioni in Eredivise, la serie A Olandese. Titolare nel Hercules Almeno, squadra di seconda fascia è stato acquistato dall'Atalanta per poco meno di un milione di euro. Negli ultimi anni ha disputato un buon numero di partite confermandosi come un giocatore fisico e dinamico. In un momento del mercato incerto, Gosens sembra essere destinato a sostituire , almeno numericamente, il partente Konko. Ad ogni modo, dopo il dovuto periodo di ambientamento, il giovane calciatore tedesco potrà dimostrare se può essere considerato un alternativa per la fascia sinistra Atalantina, o è un acquisto in prospettiva. Gosens è un giocatore di spinta, molto dinamico che può coprire tutta la fascia, come richiesto da Gasperini ai suoi esterni. L'esperienza europea potrebbe offrire al terzino tedesco delle opportunità in campionato, ma almeno al momento non va considerato un titolare.
Ultimo aggiornamento: 11-01-2025
Riepilogo previsionali su GOSENS ROBIN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 75
Altri giocatori simili a GOSENS ROBIN in reparto
Fantasolidità e rischi GOSENS ROBIN
-
ALG FCP
69
-
Punteggio FantaCalcioPedia
75
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%