SPINAZZOLA LEONARDO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
6.08 su 6 pres
6.30 su 22 pres
6.25 su 26 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 25-03-1993
Altezza: 186 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Italia
Club: Napoli
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
4/7
Outsider
Titolare
Buona Media
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio SPINAZZOLA LEONARDO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su SPINAZZOLA LEONARDO
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: Passa al Napoli di Conte, dove giocando il solo campionato, potrebbe anche trovare continuità. Interessante
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Un buon inizio di campionato, non è ancora quel treno sulla fascia visto durante l'Europeo ma sta ritrovando forma e prestazioni.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2022: Ad un anno dall'infortunio, Spinazzola sembra essere pronto per tornare in pista. Ci sono tante incognite, ma Mou lo rilancerà titolare.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Spinazzola è ancora ai box. Difficile che possa incidere durante questa stagione. Prevista qualche presenza a fine campionato.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Si parla di un rientro a Dicembre. Giocatore che porta bonus e fantamedia eccezionali, ma io suo tallone d'Achille sono gli infortuni, in quest'ultio caso letteralmente. Non privo di rischio
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Stagione superlativa fino al giro di boa. Ottime prestazioni e tanti bonus.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Dopo la partenza di Kolarov, Spinazzola ha la strada spianata, la corsia sinistra è la sua, ed il nuovo modulo di Fonseca (con esterni in linea al centrocampo) gli permetterà di offrire molti bonus.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Una nuova sfida per Spinazzola che, approdato alla Roma, proverà ad emergere tra i compagni di reparto ma l'impresa è tutt'altro che semplice vista la concorrenza di un certo Kolarov, che però ha un anno di più e dovrà spesso rifiatare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Dopo aver fatto bene con la maglia dell'Atalanta, Spinazzola si aggrega alla Juve (che ne detiene il cartelino): andrà a cercare un (non facile) posto nello scacchiere di Allegri. Occhio che la concorrenza è devastante (Sandro) , ci vorrà molto impegno per scalzare uno degli esterni bianconeri. Tegola: l'infortunio che lo terrà lontano dal campo fino a Dicembre 2018. Buon giocatore ma per il fantacalcio sarà una risorsa dal prossimo inverno, salvo recupero record.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: La crescita di Spinazzola ha stupito anche gli addetti ai lavori. L'ex- primavera della Juventus ha disputato un campionato di alto livello. Il suo desiderio di rientrare subito in binaconero lo ha fatto finire fuori rosa agli inizi del campionato. Da monitorare se cambierà casacca o se resterà l'esterno sinistro dell'Atalanta.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2016: Gasperini nella prima giornata di campionato contro la Lazio ha impiegato Spinazzola come interno di centrocampo, disegnando un 3-5-2 in luogo del classico 3-4-3. Spinazzola ha giocato fra l'altro una buona gara, mettendosi in mostra per personalità. E' probabile che racimoli un buon numero di presenze vista la sua adattabilità tattica.
SCHEDA FANTACALCIO: Leonardo Spinazzola è un esterno di fascia destra classe 1993 cresciuto nella Juventus e reduce da una buona stagione al Perugia in serie B. E' un calciatore dotato di buona corsa e discreta abilità di palleggio, che può operare con compiti difensivi, ma predilige giocare come esterno alto. Nel modulo di Gasperini le ali sono i principali costruttori di gioco, quindi potrebbe avere chanches di farsi notare, ma parte indietro nelle gerarchie. Davanti a lui ci sono già Conti e D'Alessandro a presidiare la fascia.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su SPINAZZOLA LEONARDO
Resistenza agli infortuni: 1 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 4/7 (range)
Punteggio FCP: 71
Altri giocatori simili a SPINAZZOLA LEONARDO in reparto
Fantasolidità e rischi SPINAZZOLA LEONARDO
-
ALG FCP
60
-
Punteggio FantaCalcioPedia
71
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
20%