nd su 0 pres
nd su 0 pres
6.00 su 1 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 02-03-1994
Altezza: 184 cm
Peso: 76 kg
Nazionalità: Italia
Club: Sampdoria
11/20
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/2
Outsider
Titolare
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CONTI ANDREA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CONTI ANDREA
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Conti in cerca di rilancio, accetta la destinazione Samp. Parte come riserva, ma potrebbe emergere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Dopo aver chiuso la stagione al Parma, torna al Milan. E' una riserva.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Mai perfettamente a fuoco nel Milan di Pioli, passa al Parma dove lotterà per la salvezza e con ogni probabilità giocherà da esterno titolare.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2019: La stagione 2018-19 è stata di transizione. Conti si è ripreso dal brutto infortunio ed è tornato a giocare con continuità nella seconda parte della stagione. Il suo rendimento è stato altalenante, normale per chi è stato fermo oltre un anno. Adesso è tempo di mettersi in forma e tornare agli antichi splendori. La stagione che lo aspetta è difficile, deve confermarsi e battere la concorrenza di Calabria, giocatore che nel frattempo è maturato. Attenzione a non crederci troppo.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Conti è alla fine della sua riabilitazione. Come e quando tornerà in campo è ancora una incognita. Dovrebbe vestire una maglia da titolare, ma attenzione: la situazione è da monitorare.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2018: La rottura del crociato ne ha condizione la stagione. Questo è un anno da dimenticare per lui.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2017: Ad inizio Luglio 2017 Conti passa al Milan, dopo essere stato una delle rivelazioni, se non la rivelazione del campionato appena trascorso. Gli 8 gol segnati oltre ad un discreto numero di assist lo rendono, senza ombra di dubbio, uno dei difensori più desiderati all'asta. E' un giocatore che ovviamente consigliamo di acquistare dato che può regalare ancora tanti gol e assist. Ma attenzione ai cartellini: la stagione passata sono stati ben 12. Inoltre è importante considerare che se Montella dovesse confermare il 4-3-3, Conti giocherebbe in una posizione più arretrata rispetto al 3-5-2 atalantino. Il nuovo ruolo ed il gioco di Montella permetteranno a Conti di esprimersi ai livelli della scorsa stagione (sopratutto in termini di bonus)?
SCHEDA FANTACALCIO: Andrea Conti è un esterno destro classe '94 che si è messo in mostra nello scorso campionato, collezionando 11 presenze e ben 2 reti. Prodotto del vivaio bergamasco, Conti è un laterale che può giocare a tutta fascia, grazie alle eccellenti qualità atletiche, in particolare un'ottima progressione ed una grande resistenza. Può e deve migliorare sul piano del palleggio, dove sembra pagare ancora il prezzo dell'immaturità, benchè non sia un giocatore giovanissimo. A 22 anni Conti potrebbe essere pronto per fare il salto di qualità. Tutto fa pensare che la prossima stagione possa essere nel segno della crescita, a dispetto della concorrenza di Andrea Masiello sulla fascia destra: è più giovane e la società ha tutto l'interesse a valorizzarne il cartellino.
Ultimo aggiornamento: 26-08-2023
Riepilogo previsionali su CONTI ANDREA
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/2 (range)
Punteggio FCP: 74
Altri giocatori simili a CONTI ANDREA in reparto
Fantasolidità e rischi CONTI ANDREA
-
ALG FCP
59
-
Punteggio FantaCalcioPedia
74
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
40%