DE SILVESTRI LORENZO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
5.67 su 3 pres
6.77 su 11 pres
5.96 su 13 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 23-05-1988
Altezza: 186 cm
Peso: 84 kg
Nazionalità: Italia
Club: Bologna
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DE SILVESTRI LORENZO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DE SILVESTRI LORENZO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 8 presenze, fantamedia 5,38, meno brillante di altre stagioni, perché surclassato da Posch.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Cavallo pazzo De Silvestri. Palla avanti e correre. Sportellate, sputi, contrasti e tacchetti. E qualche bonus spesso e volentieri. Ma anche tanta discontinuità.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Nonostante la continuità che Mihajlovic gli ha offerto, De Silvestri non ha risposto all'altezza. Ci si aspettava più bonus.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Va a Bologna dove ritroverà Sinisa Mihajlovic che ne apprezza le qualità offensive.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: De Silvestri ha disputato una stagione meno esplosiva della precedente ma comunque di buon profilo. Riparte con convinzione ma dovrà ben guardarsi dall'emergente Aina.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: De Silvestri ha disputato un ottimo finale di stagione 2017-18, soprattutto da quando Mazzarri, passato alla difesa a 3, lo ha spostato nel ruolo di esterno basso. Da quel momento De Silvestri ha offerto ottime prestazioni e non pochi bonus.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: La prima stagione granata di De Silvestri non è delle migliori, spesso Mihajlovic gli preferisce Zappacosta, relegando l'ex- Sampodoria in panchina. Ceduto Zappacosta, De Silvesti va considerato un titolare inamovibile.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2016: De Silvestri va a Torino, in risposta alla partenza di Bruno Peres, dove giocherà da terzino destro titolare. Da prendere.
SCHEDA FANTACALCIO: Cresciuto nella Lazio, è con la squadra bianco-celeste che debutta, prima in Intertoto a 17 anni e poi in Serie A a 18 anni, nel 2007. Dopo la Lazio, De Silvestri giunge a Firenze per indossare la maglia viola per tre stagioni. Dopo l'esperienza in Toscana si trasferisce a Genova, sponda Doria, dal 2012. Il suo posto in campo è in difesa, sulla fascia destra ed alle strette, in caso di assenze tra i centrocampisti, è in grado di assumere il ruolo di esterno di centrocampo, guadagnando qualche metro rispetto al suo ruolo originario. Nell'ultima stagione non è stato impegnato tantissimo: ha disputato circa la metà degli incontri di campionato, anche a causa di infortuni. E' un giocatore affidabile, che tendenzialmente viene impiegato come prima scelta e dunque risulta titolare. Come esterno non è poi così prolifico nel fornire assist, tuttavia nell'ultimo campionato, a fronte di poco più di una quindicina di incontri, ha segnato due volte e ha regalato altrettanti assist ai compagni. La sua media voto è buona e incoraggiante. Un acquisto che si può fare ma a patto che l'asta su di lui non diventi troppo alta e pretenziosa.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su DE SILVESTRI LORENZO
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 69
Altri giocatori simili a DE SILVESTRI LORENZO in reparto
Fantasolidità e rischi DE SILVESTRI LORENZO
-
ALG FCP
47
-
Punteggio FantaCalcioPedia
69
-
Solidità fantainvestimento
80%
-
Resistenza infortuni
80%