nd su 0 pres
5.72 su 18 pres
6.25 su 22 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 27-05-1991
Altezza: 170 cm
Peso: 67 kg
Nazionalità: Portogallo
Club: Napoli
21/30
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio RUI MARIO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su RUI MARIO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 15 presenze, fantamedia 6.50, 5 assist. Preziosissimo sulla sinistra.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Inizialmente, è probabile che Spalletti lo preferisca al nuovo Olivera ma, Mario Rui, potrebbe perdere la titolarità a favore della maggiore capacità aerobica dell'uruguagio. Ballottaggio serratissimo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Titolare per mancanza di alternative. Si può riassumere in questa frase il rendimento di Mario Rui delle ultime stagioni.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Si prende la maglia titolare viste le continue difficoltà fisiche di Ghoulam.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Dopo una stagione in chiaroscuro, Ancelotti lo conferma e farà coppia alternata con Ghoulam, che forse è più favorito per la maglia titolare. Mario Rui otterrà comunque dlle presenze. Acquisto economico.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Dopo la grande stagione 2017/18, Mario Rui potrebbe incontrare qualche difficoltà a causa del collega di reparto Ghoulam, che però è fermo ai box. Entrambi dovrebbero trovare buon minutaggio se il mister ricorrerà al turn over frequentemente.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Mario Rui passa al Napoli e ritrova Mister Sarri, che lo lanciò ad Empoli. Viene da una sfortunata stagione ed ha voglia di rimettersi in mostra. Riuscirà a scalzare Ghoulam? Difficile, ma sarà un'ottima alternativa nel campionato del Napoli. Soprattutto se si moltiplicano gli impegni.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2016: La rottura del legamento crociato per Mario Rui abbatte le aspettative di presenza del giocatore e costringerà la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un nuovo terzino sinistro. Fantacalcisticamente, il valore di Mario Rui si riduce significativamente in quanto tornerà fra Gennaio e Febbraio.
SCHEDA FANTACALCIO: Mario Rui è il nuovo esterno sinistro della difesa della Roma 16/17, giunto nella Capitale nell'estate 2016. Il primo proprietario del cartellino di Mário Rui Silva Duarte è stato il Parma che lo ha acquistato nel 2008, per cederlo al Gubbio prima e allo Spezia, neopromossa in Serie B, poi. Ha giocato ad Empoli dal 2013 e da allora si parla moto bene di questo profilo da collocare sull'out mancino come esterno di difesa. Oggi è un nuovo membro della rosa della Roma. Perché acquistarlo? Semplice: nell'ultima stagione ha giocato da titolare per più di 33 turni riuscendo a piazzare anche qualche assist. Potrebbe essere un'acquisto intelligente! Rivelatosi uno dei primi acquisti della società giallorossa nel mercato estivo 2016, dovrebbe mantenere un rassicurante impiego in campionato, salvo le ovvie difficoltà di una stagione con più competizioni.
Ultimo aggiornamento: 01-09-2024
Riepilogo previsionali su RUI MARIO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 75
Altri giocatori simili a RUI MARIO in reparto
Fantasolidità e rischi RUI MARIO
-
ALG FCP
61
-
Punteggio FantaCalcioPedia
75
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%