4.50 su 1 pres
5.48 su 22 pres
6.25 su 12 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 10-06-1991
Altezza: 185 cm
Peso: 84 kg
Nazionalità: Brasile
Club: Napoli
11/20
Gol previsti:
0/1
Assist previsti:
0/1
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio JESUS JUAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su JESUS JUAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 7 presenze, fantamedia 6,64 , 1 gol. Rinclazo
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Buone prestazioni quando è stato chiamato in causa nella stagione scorsa 21/22. Si candida al ruolo di 3° centrale.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Si confermano le previsioni estive. Juan Jesus è fuori dal progetto.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Discorso simile a quello di Fazio. Juan Jesus è ormai un panchinaro, e raramente entrerà nelle rotazioni di Fonseca.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: panchinaro fisso, salvo infortuni nella prima linea. Vivamente sconsigliato.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Parte da panchinaro pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano ai danni di Manolas e Fazio. Missione fallita. Conclude la stagione con 20 presenze alternando prestazioni soddisfacenti con altre mediocri. Impossibile per lui sostituire Manolas, l'impresa non riesce neanche con l'argentino nonostante il suo rendimento non entusiasmante. Dovrà cogliere al volo l'opportunità che gli si presenta con la partenza di Manolas facendosi trovare pronto per posto da titolare. Ma occhio al mercato
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: 22 presenze nel 2017/18, un discreto bottino per un giocatore che non ha mai trovato una vera realizzazione secondo chi scrive. Però attenzione nella prossima stagione l'arrivo di Marcano insidia significativamente la sua quota presenze, perchè lo fa scivolare in quarta posizione nella batteria dei centrali. Non fate follie.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Una stagione discreta alla Roma, dove Jesus ha totalizzato 20 presenze sotto la guida attenta di Spalletti. Anche quest'anno sarà a disposizione come jolly difensivo per le emergenze.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2016: il 15 Luglio Juan Jesus è stato ceduto alla Roma, raggiungendo subito la squadra in ritiro; con gli acquisti di Fazio e Vermaelen la concorrenza per una maglia al fianco di Manolas si è fatta molto dura. Va considerato però l'infortunio di Mario Rui, che apre a Jesus qualche possibilità di giocare come terzino sinistro.
SCHEDA FANTACALCIO: Juan Jesus è stato acquistato dall'Inter nel 2012 dopo l'exploit con la nazionale olimpica brasiliana a Londra. E' stato fin dal suo arrivo quali sempre titolare in Serie A, spesso impiegato da centrale difensivo e a volte da terzino fluidificante sinistro. La stagione 2015-16 lo ha visto per la prima volta relegato alla panchina. Gli acquisti di Murillo e Miranda hanno inasprito la concorrenza, e dopo quale tentativo da terzino, Jesus è divenuta la prima alternativa alla coppia di centrali. Jesus è un difensore mancino, che predilige operare come centrale difensivo ma sa adattarsi anche sulla fascia. Le sue caratteristiche principali sono la velocità nell'anticipo e la potenza fisica. Non particolarmente abile nella marcatura nè, a dispetto della stazza, nel gioco aereo, Jesus ha espresso le sue migliori prestazioni nella difesa a tre, soffrendo di più quando è chiamato in una linea difensiva a 4. Parte dalla panchina, potrebbe non garantire un elevato numero di presenze.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su JESUS JUAN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/1 (range)
Assist previsti: 0/1 (range)
Punteggio FCP: 64
Altri giocatori simili a JESUS JUAN in reparto
Fantasolidità e rischi JESUS JUAN
-
ALG FCP
48
-
Punteggio FantaCalcioPedia
64
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%