6.00 su 2 pres
5.66 su 19 pres
6.05 su 30 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 02-02-1994
Altezza: 182 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Albania
Club: Lazio
11/20
Gol previsti:
0/1
Assist previsti:
0/2
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio HYSAJ ELSEID
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su HYSAJ ELSEID
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Viene da una stagione disastrosa che gli ha fatto perdere la maglia da titolare. Da quando è alla Lazio sembra smarrito, oramai è una riserva.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Terzino titolare, sia a destra che all'occorrenza a sinistra. Ma il rendimento è stato molto deludente. Da rivedere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Passa alla Lazio dove trova il suo maestro Sarri. La duttilità dell'albanese fa si che possa essere utilizzato su entrambe le corsie difensive. Si prevede un campionato da protagonista, anche se i bonus saranno minimi.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: A destra o a sinistra Hysaj è sempre un jolly importante. Sta giocando seppur in scadenza di contratto.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: L'arrivo di Di Lorenzo e la conferma di Malcuit allontanano sempre più Hysaj da Napoli. Al momento è un acquisto rischioso, anche perchè potrebbe facilmente cambiare casacca.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: la corsia destra sembra essere ancora tutta sua, almeno fino a nuovi innesti dal mercato. Dovrebbe continuare a giocare anche col nuovo tecnico.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Hysaj continua a battersi e fare bene sulla porzione di campo di sua competenza. Sarà il titolare sulla corsia difensiva destra del Napoli anche nel 2017/18.
SCHEDA FANTACALCIO: Elseid Hysaj è un concentrato di abnegazione, volontà e resistenza. Cui si aggiungono riflessi veloci e ottima capacità di giocare la palla, nel dialogo con gli altri reparti. Andiamo con ordine: in seria A si mette in evidenza nell'Empoli targato Sarri. Il mister "in tuta" nota le doti del calciatore albanese proveniente dal Vllaznia e lo schiera titolare sulla fascia destra come esterno basso. L'Empoli delle meraviglie gioca un bel calcio palla a terra, frutto delle idee dell'allenatore ottimamente recepite da ragazzi come Elseid. Il mister se lo porta a Napoli nel 2015 ed Hysaj non ci mette molto a ripetere quanto mostrato in Toscana: forza, grinta, caparbietà sono le qualità caratteriali che gli fanno conquistare facilmente il posto da titolare, diventando ben presto inamovibile: a queste infatti si aggiungono la capacità di tocco e passaggio palla, capacità attraverso le quali ottiene la fiducia dei compagni che non poche volte gli affidano palle rognose sul lungo-linea. Ed Elseid difficilmente le perde: sorprende la tenacia nel ricercare la triangolazione rasoterra, o addirittura aerea: recupera palla mettendo sempre il piede, si becca qualche cartellino, ma riappare in appoggio agli esterni, che non di rado gli lasciano la palla del traversone. Un terzino destro completo, utile in entrambe le fasi, che non offre una maxi fisicità ma che si fa rispettare in campo con grinta, velocità e intelligenza. Assist e gol non sono esattamente il suo pane quotidiano ma gioca titolare ed ha buoni margini di miglioramento. Investimento.
Ultimo aggiornamento: 14-01-2025
Riepilogo previsionali su HYSAJ ELSEID
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/1 (range)
Assist previsti: 0/2 (range)
Punteggio FCP: 63
Altri giocatori simili a HYSAJ ELSEID in reparto
Fantasolidità e rischi HYSAJ ELSEID
-
ALG FCP
59
-
Punteggio FantaCalcioPedia
63
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%