nd su 0 pres
nd su 0 pres
5.80 su 32 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 23-05-1998
Altezza: 186 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Francia - Algeria
Club: Sampdoria
11/20
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio LERIS MEHDI
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su LERIS MEHDI
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Se resta potrebbe fare il vice-Candreva o all'occorrenza adattarsi come centrale di centrocampo, visto che in rosa mancano.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Parte riserva, ma le sue caratteristiche ben si sposano con il gioco di D'Aversa. Tenetelo d'occhio, ma non puntate su di lui da subito.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: E' una riserva, spesso inutilizzato, le poche presenze sono quasi tutte da subentrante.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Leris è l'ala di qualità che si addice al gioco di Ranieri, resta la concorrenza del neo-acquisto Candreva che inevitabilmente gli toglierà spazio. Rischio.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Non si è confermato come dopo Praet, del resto tutta la Samp è apparsa in difficoltà per tutto il girone di andata. Ad oggi è davvero difficile spuntarla, soprattutto dopo l'avvicendamento alla guida tecnica che ha portato Ranieri e il suo sicuro 4-4-2.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Si aggrega alla Samp dopo la cessione di Praet. Leris sembrerebbe il suo sostituto: giocatore molto duttile che ben si adatterebbe al 4-3-3 di Di Francesco. Leris è dotato di ottima tecnica e ottime capacità atletiche. Nasce come mediano/centrocampista centrale, ma può giocare anche da trequartista, seconda punta, esterno d'attacco.Ha maturato oltre 20 presenze nella scorsa stagione col Chievo e dovrà farsi spazio nel centrocampo a tre della Samp. Potrebbe essere schierato anche come esterno d'attacco.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Leris ha esordito in Serie A nella stagione appena trascorsa. E' un profilo interessante, ma deve ancora maturare molto prima di essere un'alternativa interessante nell'attacco del Chievo.
SCHEDA FANTACALCIO: Mehdi Leris è cresciuto calcisticamente nel Chievo. Viene da un anno in prestito alla primavera della Juventus, con la quale ha disputato il campionato 2016-17. Una volta tornato a Verona, Maran decide di aggregarlo alla prima squadra con la quale Leris disputa l'intero pre-campionato durante l'estate 2017. Leris è un giocatore offensivo, principalmente come seconda punta. La sua duttilitò tattica gli permette di giocare in modo efficace sia come seconda punta che come trequartista. Il franco-algino è un giocatore tecnico, con buoni spunti offensivi. Purtroppo ancora acerbo, nel Chievo di Maran avrà un ruolo comprimario e marginale, fantacalcisticamente un rischio.
Ultimo aggiornamento: 26-08-2023
Riepilogo previsionali su LERIS MEHDI
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 61
Altri giocatori simili a LERIS MEHDI in reparto
Fantasolidità e rischi LERIS MEHDI
-
ALG FCP
55
-
Punteggio FantaCalcioPedia
61
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%