6.13 su 8 pres
5.91 su 22 pres
5.77 su 26 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 29-11-1993
Altezza: 174 cm
Peso: 69 kg
Nazionalità: Italia
Club: Lazio
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
3/5
Titolare
Buona Media
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio LAZZARI MANUEL
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su LAZZARI MANUEL
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Lazzari ha trovato continuità e scalzato definitivimente Hysaj. E' il titolare a destra, in crescita.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Il feeling con Sarri non è mai sbocciato. Sorprendentemente è finito in panchina, giocando poco. Futuro incerto.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Si contenderà una maglia sull'out desto con Marusic. Parte in vantaggio.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Straripante a destra, Lazzari è uno dei punti di forza della Lazio. Tuttavia pochi bonus da quando è in biancoceleste.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Viene da una buonissima stagione, titolare dell'out destro. E' un giocatore su cui puntare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Il passaggio alla Lazio è la grande occasione per Lazzari, dopo ottime stagioni alla SPAL, ha finalmente la possibilità di misurarsi con il grande calcio. Nella Lazio di Inzaghi ricopriprà lo stesso ruolo che aveva a Ferrara. L'out destro è suo, anche se va considerata la concorrenza di Marusic. Nessun dubbio, però, che sia Lazzari il titolare alm eno in partenza.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Stagione eccellente per questo furetto di fascia in possesso di tecnica e personalità, che ha saputo mettersi in mostra nella vetrina della Serie A. Giocatore interessante, parte titolarissimo come quinto di centrocampo e licenza di offendere. I bonus non sono stati esattamente il suo forte, ma occhio: potrebbe crescere.
SCHEDA FANTACALCIO: Manuel Lazzari è stato acquistato dalla SPAL nel 2013. Da quel momento in poi è stato uno dei giocatori sempre utilizzati durante le ultime 4 stagioni. Spesso schierato come esterno destro nel 3-5-2 di Semplici, può anche giocare da ala offensiva. La stagione 2016-17 lo ha visto quasi sempre titolare e protagonista di un buon campionato. E' un ala dinamica, dotato di buona tecnica e resistenza. Viene schierato a destra occupando l'intera fascia. Lazzari è un giocatore capace di interpretare in modo versatile con acume tattico tutti i ruoli dell'out destro.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su LAZZARI MANUEL
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 74
Altri giocatori simili a LAZZARI MANUEL in reparto
Fantasolidità e rischi LAZZARI MANUEL
-
ALG FCP
71
-
Punteggio FantaCalcioPedia
74
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
80%