nd su 0 pres
6.20 su 15 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 19-01-1996
Altezza: 184 cm
Peso: 72 kg
Nazionalità: Repubblica Ceca
Club: Cagliari
21/30
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
4/7
Panchinaro
Buona Media
Assistman
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio JANKTO JAKUB
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su JANKTO JAKUB
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Vecchia conoscenza di molti fantallenatori, arriva al Cagliari di Ranieri da grande bandiera sociale per vicende extra-calcistiche. Resta il proprietario di un buon sinistro che in Serie A può comunque fare 4 gol e 6-7 assist
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Giocatore in piena maturazione, viene da un buon campionato, potrebbe fare il salto di qualità. Scommessa da fare.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Stagione convincente, tante presenze e bonus considerevoli, tuttavia la media-voto è insufficiente.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Punto fermo del centrocampo, sarà titolare e potrebbe offrire bonus inaspettati. Acquisto economico ma di valore.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Con l'arrivo di Ranieri Jankto guadagna posto titolare nel centrocampo doriano, posizionandosi a sinistra in un probabile 4-4-2. Se invece il mister opterà per il 4-3-1-2, Jankto potrebbe trovare spazio come mezzala, ma in questo caso dovrebbe entrare in una logica di turn over con gente come Linetty.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Stagione deludente la sua. Ci si aspettava di più dal suo profilo che, fantacalcisticamente, ha portato pochi bonus, nonostante un impiego discreto (25 presenze). Dovrà riscattarsi con la nuova guida tecnica che potrebbe fungere da stimolo. Al momento si presenta come un acquisto non privo di rischio, ma potrebbe rivelarsi una sorpresa se gestito al meglio. Da valutare con attenzione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Passa alla Samp nell'estate 2018. Va a ringiovanire il centrocampo doriano che si avvale così di un ottimo elemento da schierare anche come esterno, sebbene abbia giocato per lo più come centrale di centrocampo. Molto dinamico e dotato di buona fisicità ed aggressività, è abbastanza duttile e promette ulteriori sviluppi. Difficile che sieda in panchina. Soprattutto per la sua duttilità: potrà servire la Doria come mezzala o anche come trequartista. Ah e dimenticavo: può segnare sei-sette gol a stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Una sorpresa della scorsa stagione che avevamo intuito. 25 presenze, 5 reti per questo esterno che ha giocato quasi sempre come centtrocampista di fascia, mettendo in mostra capacità offensive non comuni. Potrebbe trovare una maglia da titolare nell'undici di Del Neri che gioca 4-4-2, mentre avrebbe qualche difficoltà in più nel 4-3-3. E' un profilo interessante, da prendere come scommessa di centrocampo in settima/ottava posizione.
SCHEDA FANTACALCIO: Durante il precampionato dell'Udinese sembrano in grande crescita le quotazioni di questo giovane centrocampista mancino originario della Repubblica Ceca. Classe 1996, Jankto è cresciuto calcisiticamente nello Slavia Praga, per poi passare all'Udinese. Nello scorso campionato ha giocato in prestito all'Ascoli, dove ha disputato un torneo di ottimo livello, con 35 presenze e 5 reti. Iachini crede in questo giovane centrocampista, che nasce come un mediano o interno di centrocampo, ma il tecnico ex Palermo lo sta impiegando principalmente come esterno a tutta fascia, dove il giocatore può indubbiamente sfruttare le sue doti di corsa e la grande resistenza atltetica. Ali Adnan è impegnato ai Giochi Olimpici di Rio, quindi indisponibile al momento. Noi crediamo che sarà lui il titolare di fascia, ma Jankto va comunque monitorato, potrebbe crescere nelle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su JANKTO JAKUB
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 4/7 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a JANKTO JAKUB in reparto
Fantasolidità e rischi JANKTO JAKUB
-
ALG FCP
56
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%