GAGLIARDINI ROBERTO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
5.33 su 3 pres
5.93 su 30 pres
5.46 su 13 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 07-04-1994
Altezza: 188 cm
Peso: 77 kg
Nazionalità: Italia
Club: Monza
11/20
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/3
Titolare
Buona Media
Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio GAGLIARDINI ROBERTO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su GAGLIARDINI ROBERTO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Finalmente fuori dal progetto Inter, va al Monza, alla ricerca di una dimensione che lo valorizzi. Da tenere sul taccuino, potrebbe sorprendere
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Poco lo spazio riservatogli da Inzaghi, infatti scalpita e minaccia di partire. In una squadra medio-piccola potrebbe avere il suo perchè
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Insieme a Vidal è uno delle principali alternative a centrocampo. Quando gioca è sempre convincente, offrendo anche qualche bonus.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Giocherà abbastanza, ma non parte titolare e non offre granchè in termini di bonus.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Sempre più defilato, non è titolare, ma Conte lo considera e spesso viene utilizzato a partita in corso.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Reduce da un'ottima stagione, il sergente di ferro ha saputo farlo rendere forse oltre i propri limiti. Occhio però: se arriva Vidal le sue presenze si ridurranno sensibilmente.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Stagione difficile dal rendimento incostante, Gagliardini è risultato la controfigura della giovane promessa pagata fior di milioni. Spetterà a Conte rilanciarlo. E' il profilo giusto per il calcio dell'ex C.T., ma almeno inizialmente partirà dalla panchina.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Ottima stagione all'Inter, uno dei migliori anche quando la squadra è calata. Sarà ancora uno dei perni della cerniera di centrocampo insieme a Brozovic. A volte lascerà la maglia da titolare a Vecino, ma siamo convinti che sia lui il titolare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: La prima metà della stagione è stata fenomenale, sotto la guida di Gasperini, Gagliardini si è imposto come uno dei migliori talenti italiani. La continuità di rendimento, l'intensità di gioco e le poche sbavature hanno permesso al giocatore di fare il salto di qualità, prima imponendosi nel centrocampo dell'Atalanta, e dopo aver attirato su di se le attenzioni dei grandi club, è stato ceduto all'Inter. Qui è stato subito impiegato come titolare, contribuendo a dare solidità al centrocampo di Pioli. Nonostante la forte concorrenza, riteniamo che Gagliardini possa essere impiegato con una certa continuità nella seconda parte della stagione in corso.
SCHEDA FANTACALCIO: Prodotto del vivaio atalantino, Roberto Gagliardini è un centrocampista nato a Dalmine, classe 94 che ha esordito in serie A nella scorsa stagione. Centrocampista dalla struttura fisica imponente, Gagliardini è una mezzala destra, un centrocampista moderno con capacità di ripiego e buoni piedi. A 22 anni non è esattamente un "baby", ma è ancora inesperto per la massima serie. Nella prossima stagione sarà aggregato in prima squadra con la prospettiva di accelerarne la crescita, ma difficilmente potrà trovare un numero rilevante di presenze. Salve sorprese di mercato.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su GAGLIARDINI ROBERTO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 69
Altri giocatori simili a GAGLIARDINI ROBERTO in reparto
Fantasolidità e rischi GAGLIARDINI ROBERTO
-
ALG FCP
53
-
Punteggio FantaCalcioPedia
69
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%