6.00 su 1 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 12-03-1992
Altezza: 182 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Italia
Club: Como
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio BASELLI DANIELE
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su BASELLI DANIELE
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Il feeling con Juric non c'e' mai stato, Baselli torna da Mazzarri con il quale aveva un ottimo rapporto. A Cagliari ritroverà la titolarità.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Stagione 2020-21 da dimenticare. Baselli deve rilanciarsi, ma attenzioni le motivazioni non mancano, ma ci sono ancora grossi dubbi sulla tenuta fisica. La concorrenza a centrocampo è tanta. Serve il miglior Baselli per imporsi.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Baselli è ai box da inizio stagione, appena ristabilito troverà sicuramente posto in mediana, anche se l'arrivo di Madragola accende la concorrenza in regia.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Alle prese con un brutto infortunio. Starà fuori ancora qualche mese. Facile che torni in campo direttamente nel 2021.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Nella stagione appena trascorsa Baselli è stato leggermente più continuo rispetto alle precedenti. E' un giocatore che non riesce a combinare la qualità alla quantità, e questo aspetto continua a penalizzarne la crescita. Ma forse le aspettative di inizio carriera lo hanno condizionato. Resta un giocatore validissimo, ma forse non è il fenomeno che gli addetti ai lavori avevano dipinto.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Baselli viene da un ennesima stagione sufficiente, ma sotto le aspettative. È un ragazzo dalle enormi qualità. Deve trovare continuità, ma ciò non mette in dubbio la sua titolarità.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Mihajlovic ha usato 'il bastone e la carota' per motivare l'ex-Atalantino. Il tecnico serbo così come gli addetti ai lavori sa benissimo che Baselli ha un enorme potenziale non ancora espresso. E' il faro del centrocampo, dopo un anno di crescita potrà rendere ancora meglio.
SCHEDA FANTACALCIO: Cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, dopo una fugace esperienza al Cittadella, esordisce in Serie A proprio nella compagine bergamasca nel 2013. Le prime due stagioni a Bergamo sono di buon livello e di costante crescita. La prima, che coincide con il suo esordio nella massima serie, vede Baselli giocare con continuità ma ancora non tra i titolari della squadra. La seconda stagione lo hanno visto impegnato costantemente, anche se le prestazioni non sono state all'altezza delle sue capacità. Ciononostante, la scorsa estate è stata acquistato per una cifra importante dal Torino. La sua prima stagione con la maglia granata è stata sicuramente di alto livello. Baselli è riuscito a mettere in mostra tutte le sue capacità, riuscendo anche ad avere una continuità nel rendimento. Baselli è un giocatore molte tecnico dalla ottima visione di gioco. Sa impostare il gioco e rifinire l'azione. Può essere impiegato alternativamente come mezzala o come regista. Bravo negli inserimenti e nell'ultimo passaggio. Pochi difetti, l'unico forse è che può essere ancora più incisivo. Ci si aspetta da lui ancora molto, quest'anno sarà sicuramente tra i giocatori chiave del nuovo Torino.
Ultimo aggiornamento: 12-11-2024
Riepilogo previsionali su BASELLI DANIELE
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 74
Altri giocatori simili a BASELLI DANIELE in reparto
Fantasolidità e rischi BASELLI DANIELE
-
ALG FCP
48
-
Punteggio FantaCalcioPedia
74
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%