nd su 0 pres
6.92 su 32 pres
6.89 su 35 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 28-02-1987
Altezza: 180 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Italia
Club: Salernitana
21/30
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
4/7
Titolare
Buona Media
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CANDREVA ANTONIO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CANDREVA ANTONIO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Sta dando il suo contributo, media-voto interessante e qualche bonus!
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2022: Va a Salerno a rinforzare le file del centrocampo di Nicola. Ha un anno di più ma resta un buon giocatore
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Valore aggiunto di questa Samp, Candreva sta disputando un'altra stagione di buon livello. I bonus non sono mancati.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: E' ancora un giocatore valido, anche se va verso il 35 anni. Può ancora incidere offrendo qualche bonus.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Candreva sta disputando una stagione convincente. Tante presenze, buone prestazioni e qualche bonus.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Dopo un'ottima stagione sotto l'egida di Conte, va a Genova dove potrà giocare ala destra nel 4-4-2 di Ranieri. È una buona opportunità, ma senza esagerare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Stagione da gregario, poche presenze e pochi bonus. Conte lo rivaluterà sicuramente rispetto al passato, anche se difficilmente tornerà ad essere il giocatore decisivo di una volta. Ottimo elemento per il turn-over, può ritagliare qualche presenza come giocatore di fascia, specialmente se Lazaro non dovesse convincere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Non il miglior campionato per Antonio Candreva quello 2017/18, di certo non al livello dei precedenti in termini di numeri. Ha giocato con continuità ma più per mancanza di alternative che per altro. Molti assist per i compagni (otto e zero reti, ndr), ma non è parso il giocatore che metteva a ferro e a fuoco la fascia di competenza. Resta un buon profilo ma è presumibile che quest'anno subisca la concorrenza di Politano e Keita Balde.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Sarà l'ala destra titolare anche con Spalletti. E' un giocatore determinante, nel 2016-17 ha fatto 37 presenze, 6 reti e 9 assist. Prima fascia. AGOSTO 2016: Candreva passa all'Inter ufficilamente il 3 Agosto 2016. Sarà l'ala destra titolare nel 4-3-3 di Mancini.
SCHEDA FANTACALCIO: Dopo aver militato in diverse squadre senza incidere in modo rilevante, nel 2012 Candreva è stato acquistato dalla Lazio, dove ha trovato definitiva consacrazione, esprimendosi con continuità, contribuendo con un costante numero di gol nelle ultime stagioni. Le sue prestazioni alla Lazio gli hanno permesso di avere un posto stabile in Nazionale con la quale ha disputato un campionato europeo ed un mondiale. La stagione appena trascorsa è stata l'ennesima prova dell'efficace rendimento di questo calciatore, sebbene abbia risentito della crisi di risultati che ha condizionato il campionato laziale. Centrocampista dinamico ed esplosivo, forte fisicamente e dotato di grande accelerazione palla al piede, Candreva viene principalmente utilizzato come ala offensiva. Dotato di buona visione di gioco, sa attaccare gli spazi ed è un eccellente realizzatore, dotato di buon calcio con entrambi i piedi dalla media e lunga distanza. Tiratore di piazzati e rigorista, Candreva è un giocatore di assoluto valore: soprattutto in termini fantacalcistici.
Ultimo aggiornamento: 05-07-2024
Riepilogo previsionali su CANDREVA ANTONIO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 4/7 (range)
Punteggio FCP: 75
Altri giocatori simili a CANDREVA ANTONIO in reparto
Fantasolidità e rischi CANDREVA ANTONIO
-
ALG FCP
59
-
Punteggio FantaCalcioPedia
75
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%