6.86 su 11 pres
5.95 su 21 pres
5.93 su 28 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 06-08-1994
Altezza: 180 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Italia
Club: Fiorentina
11/20
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CATALDI DANILO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CATALDI DANILO
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: Esubero nella Lazio di Baroni, passa alla Fiorentina.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Sarri ne apprezza le qualità di regista. Cataldi gioca con continuità. Pochi bonus ma buona media-voto.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Sarri ha spesso utilizzato Cataldi sperando di dare equilibrio al centrocampo. Si prevede una seconda metà di campionato, senza infamia e senza lode ma con molte presenze.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Completa il reparto, difficile vederlo in campo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: E' una riserva ha trovato pochissimo spazio.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Resta alla Lazio, sarà utile al turn-over.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Poche partite con la maglia biancoceleste, con buon impatto. Cataldi sarà utile al turn-over in mediana, difficile che possa offrire di più.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Buona la stagione in prestito al Benevento, ora Cataldi ha l'età e l'esperienza necessaria per dare il suo contributo. Se resta a Roma sarà un ottima alternativa per il centrocampo (anche se non da titolare), se andrà ad una neopromossa potrebbe essere uno dei protagonisti.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Cataldi passa nelle file del Benevento, dopo una stagione trascorsa a cercar l'ambiente ideale. E' un'occasione di crescita per lui: avrà la possibilità di consolidarsi come uno dei centrocampisti italiani emergenti. E' un acquisto interessante, non privo di rischi.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017: Cataldi ha chiesto di essere ceduto dopo una prima metà della stagione 2016-17 nella quale non è riuscito a trovare la continuità necessaria nel centrocampo della Lazio. Molto velocemente si è trovato l'accordo con il Genoa, bisognoso di un centrocampista di qualità e sostanza dopo la cessione di Rincon alla Juventus. Cataldi si è subito imposto nel centrocampo rossoblu già dalla sua prima apparizione. Sarà sicuramente uno dei protagonisti nella seconda metà della stagione e formerà insieme a Veloso la cerniera del centrocampo genoano.
SCHEDA FANTACALCIO: Dopo la trafila delle giovanili della Lazio ed un prestito a Crotone in serie B, Cataldi è diventato un'importante alternativa del centrocampo laziale a partire dalla stagione 2014-15. Nella scorsa stagione Cataldi è stato impiegato con buona costanza, segnale di crescita e maturazione per questo giovanissimo mediano, fermato solo da qualche infortunio di troppo. Centrocampista dinamico e duttile, spesso impiegato da mezzala, Cataldi sa imporsi in entrambe le fasi di gioco, operando da equilibratore di centrocampo. La sua giovane età gli permetterà di migliorare ulteriormente, soprattutto in quanto a lucidità e gestione della partita, ma probabilmente potrebbe crescere anche in termini realizzativi. Da tenere d'occhio.
Ultimo aggiornamento: 22-01-2025
Riepilogo previsionali su CATALDI DANILO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 65
Altri giocatori simili a CATALDI DANILO in reparto
Fantasolidità e rischi CATALDI DANILO
-
ALG FCP
73
-
Punteggio FantaCalcioPedia
65
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%