nd su 0 pres
nd su 0 pres
5.53 su 34 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 13-01-1988
Altezza: 175 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Venezuela
Club: Sampdoria
11/20
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/2
Titolare
Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio RINCON THOMAS
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su RINCON THOMAS
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Passa alla Sampdoria di D'Aversa che si è privata di Adrien Silva. Potrebbe trovare minutaggio in mediana e anche qualche bonus sparuto.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: E' il giocatore muscolare per eccellenza. Solita costanza, tanti falli e pochi bonus. Chi acquista Rincon sa a cosa va incontro.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Perno del centrocampo, tante presenze e tanti cartellini.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Molte cose sono cambiate nel Torino negli ultimi anni, ma lui resta una certezza.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Irrinunciabile, sarà titolare. Resta comunque uno dei giocatori più fallosi del campionato. Recordman di cartellini.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: È stato il perno del centrocampo granata sia sotto la gestione Mihajlovic che sotto quella di Mazzarri. Punto fermo del centrocampo. L'arrivo di Meitè potrebbe minacciare la sua quota presenze, ma il venezuelano sa rendersi utile, troverà posto.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2017: Rincon lascia la Juve dopo appena 6 mesi, ma non il capoluogo piemontese. Il centrocampista venezuelano trova l'accordo con il Torino e si mette al servizio di Mihajlovic. Centrocampista dinamico e duttile tatticamente Rincon ha il profilo giusto per il progetto tattico dell'allenatore serbo, può infatti giocare sia in un centrocampo a due che a tre. Sarà una utile alternativa e giocherà sicuramente un buon numero di partite.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017: Dopo un ottimo inizio di stagione (quasi sempre in campo e un paio di gol realizzati), il profilo di Rincon ha convinto Marotta e la Juventus ad acquisirne il cartellino a titolo definitivo. Avventura in bianconero per l'energico e talentuoso mediano colombiano, che va a rinfoltire la mediana juventina, dove però non sarà così semplice sostituire gli attuali interpreti del medesimo ruolo. Ma il campionato è solo a metà e poi ci sono i turni di Coppa Italia e Champion's a motivare il turn-over. Quel che è certo è che non rappresenta la primissima scelta del mister, ma va a foraggiare un reparto che ha bisogno di fiato e polmoni per affrontare le tre competizioni.
SCHEDA FANTACALCIO: Dopo 5 anni all'Amburgo, nel 2014 Rincon passa al Genoa, riuscendo in poco tempo a conquistare una maglia da titolare e diventare uno dei perni del centrocampo Genoano. Nella stagione appena trascorsa Rincon è risultato tra gli artefici della salvezza Genoana, alla quale ha contribuito con una continuità di prestazioni e con qualche gol, sempre determinante ai fini del risultato. Rincon è un centrocampista roccioso, bravo del possesso palla e nell'interdizione. Ha buone capacità tecniche e un buon tasso di dinamismo che fanno sentire la sua presenza in campo. Nonostante ciò non è particolarmente falloso e riesce a farsi vedere in area di rigore con un certa continuità. Alcune carenze tecniche, le difficoltà nel gioco aereo non lo fanno essere un giocatore a tutto campo. Sarà una delle poche certezze sulle quali Juric è chiamato a rifondare il centrocampo genoano.
Ultimo aggiornamento: 26-08-2023
Riepilogo previsionali su RINCON THOMAS
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/2 (range)
Punteggio FCP: 73
Altri giocatori simili a RINCON THOMAS in reparto
Fantasolidità e rischi RINCON THOMAS
-
ALG FCP
62
-
Punteggio FantaCalcioPedia
73
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
80%