CORNELIUS ANDREAS
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 16-03-1993
Altezza: 193 cm
Peso: 79 kg
Nazionalità: Danimarca
Club: Parma
11/20
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Goleador
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CORNELIUS ANDREAS
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CORNELIUS ANDREAS
GENNAIO 2020: Gli infortuni reiterati di Inglese e una buona intesa con l'ambiente Parma hanno permesso a questo gigante dai piedi buoni di confezionare un ottimo girone d'andata. In crescita.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Non si sta ripetendo sui livelli della stagione precedente. Sempre viva la concorrenza con Inglese (troppo spesso infortunato). L'arrivo di Pellè rischia di relegarlo in panchina.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2020: A Parma ha trovato nuova linfa. Cornelius è stato determinante per la stagione dei Ducali.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Cornelius è stato girato in prestito al Bordeaux per tutta la stagione 2018-19. Non esaltate il suo rendimento in Ligue1, dopo essere rientrato a Bergamo è stato dirottato a Parma. Sarà il vice Inglese.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Cornelius viene da una stagione complicata dove ha fatto vedere solo in alcuni frangenti le sue qualità. Servirà un'altra stagione per crescere. Resterà ed avrà le sue chances, ma almeno inizialmente non sarà titolare e molto probabilmente la terza scelta.
SCHEDA FANTACALCIO: Adreas Cornelius è il tipico centravanti scandinavo, forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Cornelius cresce calcisticamente nel Copenhagen F.C., squadra nella quale si afferma dopo una breve esperienza nel Cardiff. Il centravanti danese dopo aver preso parte a tutte le nazionali giovanili è recentemente entrato a far parte del giro della nazionale maggiore con la quale ha collezionato già una decina di presenza condite con 3 gol. Arriva all'Atalanta nell'estate del 2017 con un accordo già raggiunto in primavera. E' un calciatore di interesse e va seguito, non è una semplice scommessa. Cornelius è dotato di una grande fisicità che lo rende un attaccante d'area di rigore difficile da marcare. Forte nel gioco aereo e negli inserimenti. Dovrà sicuramente abituarsi al calcio italiano, ma qualora il suo ambientamento non richiedesse troppo tempo, deve considerarsi una valida alternativa per l'attacco bergamasco. E' ancora presto per stabilire il valore fantacalcistico di Cornelius, ma vi consigliamo di seguire attentamente le prime uscite stagionali ci potrebbero essere delle sorprese.
Ultimo aggiornamento: 01-09-2024
Riepilogo previsionali su CORNELIUS ANDREAS
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 68
Altri giocatori simili a CORNELIUS ANDREAS in reparto
Fantasolidità e rischi CORNELIUS ANDREAS
-
ALG FCP
60
-
Punteggio FantaCalcioPedia
68
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%