SCAMACCA GIANLUCA
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
nd su 0 pres
7.85 su 26 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 01-01-1999
Altezza: 195 cm
Peso: 85 kg
Nazionalità: Italia
Club: Atalanta
0/10
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Titolare
Goleador
Falloso
Giovane talento
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio SCAMACCA GIANLUCA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su SCAMACCA GIANLUCA
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: A inizio Agosto rottura del crociato, la stagione è compromessa, rientrerà se tutto va bene a Marzo 2025.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2023: Per un Hojlund che parte, c'è uno Scamacca che arriva. Farà la prima punta titolare, è un giocatore potenzialmente devastante in Serie A, ma non privo di rischio sia in termini di infortuni che di continuità del rendimento.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Prima stagione convincente per il centravanti classe 1999, 25 presenze e fantamedia di poco inferiore al 7. Ha numeri e mezzi importanti, il suo limite è stato caratteriale finora. Rimane al Sassuolo, dove sarà il vice-Raspadori, o addirittura in uno scenario da universo parallelo potrebbe giocare da prima punta di peso. Intrigante, ma non privo di rischio
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Le buone prestazioni avevano attirato le attenzioni di molte squadre: Scamacca era entrato addirittura nel mirino della Juve. Alla fine, dopo un mese di chiacchere, tanto rumore per nulla, l'ex Sassuolo resta a Genoa. È in ballo per una maglia da titolare.
CONSIGLI ASTA OTTOBRE 2020: Si accasa al Genoa, dove farà il vice-destro, entrando dalla panca.
CONSIGLI ASTA GIUGNO 2019: Potrebbe rimanere a Sassuolo e giocarsi le sue carte, data la probabile partenza di Babacar e la specifica richiesta di una punta da parte della società, delusa dall'ex viola. Potrebbe trovare presenze.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2019: Girato in prestito al PEC Zwolle , torna a Sassuolo, il cui reparto offensivo ha improvvisamente perso Boateng, ceduto al Barcellona. Parte dietro il favorito Babacar ma potrebbe trovare spazio con De Zerbi.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Giovane e forse acerbo per le avversarie di A, questo centravanti rischia la panchina. Fantacalcisticamente non conviene.
SCHEDA FANTACALCIO: A volte ritornano. Non il titolo di un'esperienza horror, bensì il titolo del gradito ritorno in patria dei giovani talenti. Come Gianluca Scamacca, centravanti dal fisico possente, giunto a Sassuolo firmando un quadriennale che dovrebbe ben commentare l'intenzione alla base dell'acquisto: il Sassuolo non compra tanto per spendere, quanto per piazzare nuovi calciatori idonei al modulo e al nostro campionato. Per cui il suo futuro potrebbe essere più roseo, anche perché il passato non è stato semplice: ha militato inizialmente nelle giovanili di Lazio e Roma, dove si è messo in evidenza, per poi salutare l'ambiente giallorosso in favore della proposta del PSV Eindhoven, che dopo qualche esperienza in under 17, lo lancia in Eredivisie, dove inizia a masticare il vero calcio professionistico. Potrebbe trovare qualche spazio in stagione, sebbene la titolarità, per ora, è fantascienza.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su SCAMACCA GIANLUCA
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 0/10 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 69
Altri giocatori simili a SCAMACCA GIANLUCA in reparto
Fantasolidità e rischi SCAMACCA GIANLUCA
-
ALG FCP
79
-
Punteggio FantaCalcioPedia
69
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%