6.95 su 19 pres
6.75 su 36 pres
6.06 su 32 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 19-05-1999
Altezza: 185 cm
Peso: 74 kg
Nazionalità: Italia
Club: Genoa
21/30
Gol previsti:
8/11
Assist previsti:
0/3
Titolare
Buona Media
Goleador
Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio PINAMONTI ANDREA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su PINAMONTI ANDREA
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: Arriva per sopperire la partenza di Retegui. 11 reti lo scorso anno, nonostante sia stata un stagione negativa. Arriva al Genoa per rilanciarsi.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: 17 presenze, fantamedia 6,26, 3 gol. Stesso discorso di Alvarez: aspettiamo che ripeta i numeri dello scorso anno. Meno brillante di altre stagioni.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Reduce da una stagione da ousider all'Empoli (come anticipavamo un anno fa), al momento in cui scriviamo è parcheggiato all'inter dove potrebbe non giocare affatto. Più probabile che parta per altra destinazione. (Occhio! è andato al Sassuolo, ndr)
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Non è stato valorizzato da Conte, Inzaghi potrebbe rilanciarlo. Non sarà titolare, ma potrebbe giocare con maggiore continuità. Punta di riserva. EDIT AGOSTO: Va ad Empoli dove giocherà da titolare, probabilmente al fianco di Cutrone. Occhio: qui c'è odore di vero outsider.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Fuori dal progetto, annata senza soddisfazioni fin qua. Conte semplicemente non lo vede.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Dopo un'annata difficile a Genova, va all'Inter. Si dice che resterà come quarta punta, una scelta che non lo avvantaggia dal punto di vista fantacalcistico, tutt'altro.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Girone d'andata difficile in un Genoa reso ancor più difficile dalle mille difficoltà e i cambi di allenatore. Si vocifera che sia in partenza per altra destinazione a Gennaio. Un consiglio: se l'avete preso non svendetelo. Potrebbe essere fra le rivelazioni del girone di ritorno.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: La stagione positiva a Frosinone e l'ottimo mondiale U20 disputato hanno messo in mostra i progressi fatti dall'ex-Primavera dell'Inter. Il Genoa ha puntato molto su di lui, partirà titolare, potrebbe essere tra le rivelazioni del campionato.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Deve fare esperienza e crescere: lo farà nella neopromossa Frosinone, dove non sarà facile ottenere spazio o addirittura la titolarità nel reparto attaccanti. Tuttavia all'Inter era troppo chiuso dai campioni nerazzurri. In Ciociaria avrà modo di farsi le ossa e mettersi in luce. Non convenientissimo dal punto di vista fantacalcistico.
SCHEDA FANTACALCIO: Si fa un bel parlare di questo giovane centravanti classe 1999 in forza all'Inter. E' un prospetto Primavera e la sua aspettativa di presenza per il 2016/17 è bassa o quasi nulla. Potrà essere portato in prima squadra per esordire ed entrare in contatto con la massima serie. Ma di lui nell'ambiente si dice che sia già pronto: fisico potente, fiuto del gol e ottimi mezzi balistici. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: 26-01-2025
Riepilogo previsionali su PINAMONTI ANDREA
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 8/11 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 80
Altri giocatori simili a PINAMONTI ANDREA in reparto
Fantasolidità e rischi PINAMONTI ANDREA
-
ALG FCP
69
-
Punteggio FantaCalcioPedia
80
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%