5.50 su 3 pres
nd su 0 pres
6.70 su 22 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 12-07-1992
Altezza: 171 cm
Peso: 61 kg
Nazionalità: Italia
Club: Como
21/30
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
4/7
Titolare
Goleador
Rigorista
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio VERDI SIMONE
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su VERDI SIMONE
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2024: In Serie B è tecnicamente sovradimensionato, in Serie A è sembrato spesso in difficoltà in termini di continuità. Nel 2023/24 ha trovato continuità con Fabregas al Como giocando da trequartista puro, 34 presenze, 8 reti, 2 assist.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Al momento discontinuo ma ha buoni margini di crescita. Nella giornata giusta può ancora fare la differenza.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2022: A Verona nell'ultimo giorno di mercato. Come sempre: discontinuo, ma nella giornata giusta porta bonus.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: A Salerno è una scommessa niente male. Specialmente a centrocampo.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Il gioco di Juric si sposa benissimo con le sue caratteristiche. Tutto dipende dalla tenuta fisica.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Verdi continua ad essere molto discontinuo, eppure questo Torino ha maledettamente bisogno di lui. Resta la principale soluzione in appoggio a Belotti, ma l'acquisto di Sanabria e la concorrenza di un rivalutato Zaza, posso essere un problema nella seconda parte della stagione.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Parte come spalla di Belotti, infortuni permettendo. Verdi è sempre un acquisto rischioso, il fisico è fragile e non offre particolari garanzie.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Non ha disputato una grande stagione a Napoli dove dopo gli acquisti di Lozano e Llorente le porte sembravano definitivamente chiuse. Dopo una lunghissima trattativa, Verdi si trasferisce a Torino. Giocherà (infortuni permettendo) in posizione avanza, da trequartista o da seconda punta. Mazzari lo stima, lui potrebbe ripagare con una grande stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Ancelotti chiama e Verdi sarà una delle nuove frecce del comparto offensivo partenopeo. È certamente un profilo tecnico da cui ci si attende molto. Del resto la sua classe è indubbia. Giocherà come esterno nell'11 titolare. C'è aria di presenze e di buoni trends, alla corte di un mister che sa praticare un calcio offensivo e vincente.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: L'odore di outsider lo avevamo sentito l'anno scorso a proposito di questo centrocampista offensivo, dotato di qualità significative. Primo campionato a Bologna estremamente positivo: 28 presenze 6 gol e 5 assist. Può migliorare e rendere ancora di più, ma tenete presente che difficilmente gli infortuni lo lasciano in pace. Quando sta bene però porta bonus di rilievo.
SCHEDA FANTACALCIO: Occhio a Simone Verdi. Parliamo di un trequartista tecnicamente dotato, capace di saltare l'uomo con facilità e di concludere in porta. Cresciuto nelle giovanili del Milan questo giocatore classe 1992, non ancora esploso, ha già vissuto alcune esperienze calcistiche di rilievo, fra cui l'ultimo semestre al Carpi dove in 8 presenze ha realizzato 3 reti. Ha un ottimo calcio da fermo e sa rendersi pericoloso anche sulle punizioni di prima. E' un profilo interessante che a Bologna potrebbe ingranare e trovare una stagione di maggiore continuità. Da tenere presente.
Ultimo aggiornamento: 17-09-2024
Riepilogo previsionali su VERDI SIMONE
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 4/7 (range)
Punteggio FCP: 77
Altri giocatori simili a VERDI SIMONE in reparto
Fantasolidità e rischi VERDI SIMONE
-
ALG FCP
49
-
Punteggio FantaCalcioPedia
77
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%