5.17 su 3 pres
6.10 su 10 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 16-04-1996
Altezza: 194 cm
Peso: 91 kg
Nazionalità: Italia
Club: Como
11/20
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CERRI ALBERTO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CERRI ALBERTO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2024: Nuova chiamata in Serie A all'Empoli, ennesima opportunità per lui. In Serie B stava facendo bene, ma la squadra toscana ha grossi problemi quando si tratta di creare gioco.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Nel finale di stagione Cerri ha avuto qualche opportunità in più, ma non ha inciso. Resta un profilo interessante, ma è un fiore che non sboccia.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Chiuso da Pavoletti e Simeone, Cerri rischia di essere ricordato come l'eterna promessa.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Cerri torna alla base dopo il prestito alla SPAL. Parte dalla panchina, ma davanti ha Simeone e Pavoletti. Rischioso puntare sul suo talento.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Simeone ha fatto un grande girone d'andata e Cerri ha giocato pochissimo. Va alla Spal a fare il vice-Petagna: occhio qui c'è odore di affare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Riscattato dal Cagliari, Cerri sarà il centravanti di riserva. L'infortunio di Pavoletti gli permetterà di giocare maggiormente qualora Simeone non dovesse soddisfarre a pieno Mister Maran.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: A Luglio 2018 Cerri passa in prestito al Cagliari per continuare il suo processo di maturazione dopo l'ottima stagione disputata a Perugia. Maran gli darà delle chances anche se il titolare è Pavoletti. Ma data la sua qualità deve essere considerato un outsider d'ufficio. 34 presenze e 15 reti non sono un caso. Tenetelo sul taccuino.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Cerri passa in prestito al Perugia. Lo aspetta un campionato di Serie B dove dovrà confermare il suo valore.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017: Durante il mercato di riparazione di gennaio 2017, Cerri figura nuovamente nella rosa del Pescara, ceduto in prestito dalla Juventus. Saprà la squadra abruzzese approfittare delle caratteristiche di questo ragazzotto? La statura possente gli consente di giocare in avanti come terminale offensivo. Potrebbe risultare utile in determinati assetti tattici, dove magari è richiesta una punta su cui convergere i movimenti offensivi. O quando il titolare di turno, Alberto Gilardino, non si faccia trovare pronto: il centravanti ex Milan e Fiorentina ha collezionato 34 primavere. Mica poche. L'allenatore potrebbe riflettere sull'interprete a cui affidare la casacca titolare. Il fantallenatore tenga a mente queste riflessioni!
SCHEDA FANTACALCIO: Margini ed ampie prospettive per Alberto Cerri, punta centrale di 194 centimetri classe 1996. Il cartellino è proprietà della Juventus, che detiene anche il diritto di contro-riscatto, come nel caso di Tello. Cerri è un centravanti puro, fisico statuario, protezione palla, far salire la squadra e terminare l'azione sotto porta. E' un calciatore che gioca un calcio semplice ed efficace. Nella scorsa stagione 25 presenze, anche qui con un minutaggio chirurgico, 3 reti. E' un prospetto molto interessante, che tuttavia non parte titolare. Almeno per ora.
Ultimo aggiornamento: 22-01-2025
Riepilogo previsionali su CERRI ALBERTO
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 66
Altri giocatori simili a CERRI ALBERTO in reparto
Fantasolidità e rischi CERRI ALBERTO
-
ALG FCP
51
-
Punteggio FantaCalcioPedia
66
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
80%