LAPADULA GIANLUCA
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
5.70 su 5 pres
6.29 su 19 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 07-02-1990
Altezza: 178 cm
Peso: 72 kg
Nazionalità: Italia
Club: Cagliari
30+
Gol previsti:
8/11
Assist previsti:
3/5
Panchinaro
Goleador
Rigorista
Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio LAPADULA GIANLUCA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su LAPADULA GIANLUCA
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Dopo una grandissima stagione in Serie B, punta a riconfermarsi anche nella massima serie. Titolare sicuro.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Partenza positiva, poi lunghe pause senza bonus. Nel bene e nel male, Lapadula è il centravanti del Benevento e la salvezza passa anche da lui.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Dopo una buona stagione a Lecce si accasa al Benevento, in una dimensione simile dove potrebbe far bene anche questa stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Lapadula si accasa a Lecce in prestito dal Genoa. Non esaltante l'ultima stagione per l'attaccante che è in cerca di riscatto. Ha tutto per partire titolare, dovrà però scalzare La Mantia che ha fatto bene nella stagione della promozione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Genoa sembrava la destinazione ideale per il rilancio di Lapadula, invece l'attaccante ex-Milan ha reso meno che nella sua sofferta esperienza in rossonero. 26 presenze, 6 reti: si riparte da lui, deve trovare continuità. Può rendere bene. Attenzione però: Piatek, arrivato in punta di piedi, ha disputato un precampionato incredibile per rendimento e realizzazioni. Il rischio che Lapadula scivoli verso la panca è concreto.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Dopo una sola stagione a Milano Lapadula passa al Genoa in prestito. Nel Milan l'attaccante non è riuscito ad affermarsi, ma a Milano non è semplice per nessuno. Confidiamo che a Genoa ci riesca. E' un attaccante che ha i numeri per far bene e possiede una buona maturità calcistica.
SCHEDA FANTACALCIO: Ed eccoci al vero mattatore del campionato cadetto 2015-26: Gianluca Lapadula, classe 1990, capocannoniere di Serie B, autore di una stagione mostruosa per continuità di rendimento ma anche per qualità. 40 presenze, 27 reti, 11 assist, numeri che lasciano presagire un vero e proprio salto di qualità per questo giocatore che è salito alla ribalta dopo alcuni anni di esperienza in Lega Pro, fra prima e seconda divisione. Giocatore mancino, dotato di un fisico possente e di un sinistro poderoso, prende possesso dell'area di rigore ed è un pericolo costante per le retroguardie avversarie. Negli ultimi giorni di Giugno ha firmato per il Milan, che ha bruciato sul tempo la concorrenza del Napoli ed altri club.
Ultimo aggiornamento: 16-10-2024
Riepilogo previsionali su LAPADULA GIANLUCA
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 30+ (range)
Gol previsti: 8/11 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 75
Altri giocatori simili a LAPADULA GIANLUCA in reparto
Fantasolidità e rischi LAPADULA GIANLUCA
-
ALG FCP
47
-
Punteggio FantaCalcioPedia
75
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%