nd su 0 pres
6.63 su 26 pres
7.48 su 29 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 20-02-1990
Altezza: 185 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Italia
Club: Lazio
30+
Gol previsti:
20+
Assist previsti:
3/5
Fuoriclasse
Titolare
Buona Media
Goleador
Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio IMMOBILE CIRO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su IMMOBILE CIRO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Immobile ritorna da un lungo infortunio, prima del quale la media-gol è stata ottima.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2002: Bomber! Chiude il girone d'andata in doppia cifra, e da capocannoniere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Con Sarri non può fare altro che segnare valanghe di gol!
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Anche se non si sta ripetendo sui numeri eccezionali della scorsa stagione, resta tra i migliori attaccanti del campionato.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Dopo una stagione superlativa, Immobile si presenta come uno dei protagonisti del campionato che sta per iniziare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Immobile viene da una stagione 'negativa', almeno questo è quello che tutti dicono. Per farvi capire che giocatore è il centravanti della Lazio, in una stagione negativa ha segnato comunque 15 gol! E' fortissimo, Inzaghi punta su di lui, e dovrebbero farlo tutti i fantallenatori, perchè una stagione di flessione ci può stare, ma i numeri parlano per lui. Tornerà a segnare gol a carrettate.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: A Roma ha trovato la sua dimensione. Immobile è oramai un bomber di razza, migliora il record di gol della stagione precedente. Si impone come uno dei due migliori attaccanti del campionato italiano, e come centravanti della Nazionale. Campione indiscutibile.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: lo scrivevamo l'anno scorso: prendetelo se potete. Trascinatore assoluto della Lazio 2016-17: 36 presenze, 23 gol e 5 assist. Si candida anche quest'anno ad essere uno dei migliori attaccanti del campionato.
LUGLIO 2016: Il 27 Luglio 2016 viene ufficializzato l'acquisto di Ciro Immobile da parte della Lazio. Sarà la prima punta titolare nella Lazio, le sue aspettative di rendimento crescono in modo significativo. E' un ambiente da rivitalizzare, dove la voglia di riscatto di Immobile può fare la differenza. Prendetelo se potete.
SCHEDA FANTACALCIO: Cresciuto nella Juve, ma affermatosi nel Pescara di Zeman in serie B. Dopo un breve esperienza e poco convincente esperienza a Genoa, nel 2013-14 si trasferisce a Torino. Sotto la gestione Ventura, Immobile si consacra come uno dei migliori attaccanti italiani della nuova generazione. La strepitosa stagione in granata, conclusasi con 22 gol in serie A, gli apre le porte dei grandi club esteri, prima il Borussia Dortmund e poi il Sevilla. Le stagioni all'estero non sono fortunate, pochi gol ed è spesso relegato ai margini della squadra. Nel gennaio 2016 ritorna a Torino, dove conclude la stagione con una quindicina di presenze e 5 gol. Immobile è un attaccante dinamico e veloce, dotato di una buona tecnica e di un tiro improvviso. Ha un buon fiuto del gol, calcia con entrambi i piedi ed è un bravo rigorista. Purtroppo a volte è un pò discontinuo, ed ha bisogno della fiducia dell'ambiente per rendere al meglio.
Ultimo aggiornamento: 06-09-2024
Riepilogo previsionali su IMMOBILE CIRO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 30+ (range)
Gol previsti: 20+ (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 87
Altri giocatori simili a IMMOBILE CIRO in reparto
Fantasolidità e rischi IMMOBILE CIRO
-
ALG FCP
77
-
Punteggio FantaCalcioPedia
87
-
Solidità fantainvestimento
80%
-
Resistenza infortuni
60%