QUAGLIARELLA FABIO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
nd su 0 pres
nd su 0 pres
6.14 su 18 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 31-01-1983
Altezza: 182 cm
Peso: 79 kg
Nazionalità: Italia
Club: Sampdoria
21/30
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
3/5
Titolare
Buona Media
Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio QUAGLIARELLA FABIO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su QUAGLIARELLA FABIO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Le candeline sono tante, sembra arrivato alla stagione del tramonto.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Viene da un campionato in cui ha collezionato 33 presenze e segnato 13 gol. Vale la pena puntare ancora su di lui.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Continua ad incidere positivamente. Sicuramente sta segnando meno che in passato, ma la qualità resta invariata.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Quagliarella viene da una stagione positiva, ma non ottima come le precedenti due. L'età avanza, resta un giocatore valido che può andare in doppia cifra, ma non aspettatevi valanghe di gol. Rischia anche di giocare meno, seppur titolare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Negli ultimi due anni ha trasformato in oro tutto quello che ha toccato. Il tecnico del sodalizio offensivo, Gianpaolo, è partito: si riconfermerà?
CONSIGLI ASTA LUGLI0 2018: Ha giocato sempre titolare nella stagione 17-18, segnando 19 gol, da bomber di razza quale è. Una stagione incredibile dal punto di vista realizzativo, una delle migliori della sua intera carriera. Tuttavia è sui 35 anni e la società si sta equipaggiando con nuovi interpreti. Difficile pensare che farà meglio dell'ultima stagione, probabile che si alternerà di più, ridimensionando un po' le sue statistiche e bonus. Inoltre rischiate di pagarlo caro a questo giro di asta. Comunque resta un attaccante prolifico.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Quagliarella rimane alla Sampdoria anche per il 2017/18. Dovrebbe ottenere buon minutaggio, ma per l'effettiva titolarità bisogna attendere il termine del mercato. A contendergli il posto, un certo Schick. Quagliarella c'è per la Samp, ma potrebbe non essere il miglior acquisto per il fantallenatore: ci sono dubbi da trasformare in certezze. La quota presenze (e dunque gol) è in dubbio. Molto dipenderà dalla situazione Schick: se resta Quagliarella va in Panca, se parte Quagliarella gioca. Da monitorare.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017 - Fabio Quagliarella è tornato ad indossare i colori blucerchiati nel mercato di riparazione di gennaio 2016, che ha segnato il passaggio in prestito con obbligo di riscatto dal Torino alla Sampdoria. Nel gennaio 2018 comprà la bellezza di 34 anni, non pochi.
SCHEDA FANTACALCIO: Quagliarella ci ha strabiliato con prodezze balistiche e gol acrobatici negli anni scorsi, proprio con la Samp, ma anche con Udinese e Napoli. Oggi si avvia al fine carriera, ma potrebbe avere ancora cose da dire e da fare in mezzo al campo. Nell'ultima stagione ha trovato spazio grazie alla partenza di Eder che si è trasferito all'Inter, guadagnando il campo 15 volte. Nell'inizio di stagione trascorso a Torino si era comunque comportato bene realizzando 16 presenze. Insomma, alla fine dei giochi si contano circa 31 presenze, 8 gol e 1 assist per questo attaccante che pare rimarrà a Genova. Del resto fu proprio in Liguria che esplose nel 2006/2007 ed è legittimo attendersi un nuovo, e forse ultimo, exploit. Staremo a vedere, ma le prospettive sono positive: Quagliarella è un calciatore che sente la maglia e riesce a dare il meglio di sé in contesti dove riesca a godere della fiducia del mister e dell'ambiente circostante.
Ultimo aggiornamento: 26-08-2023
Riepilogo previsionali su QUAGLIARELLA FABIO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 80
Altri giocatori simili a QUAGLIARELLA FABIO in reparto
Fantasolidità e rischi QUAGLIARELLA FABIO
-
ALG FCP
54
-
Punteggio FantaCalcioPedia
80
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%