6.79 su 7 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 23-10-1992
Altezza: 189 cm
Peso: 85 kg
Nazionalità: Spagna
Club: Milan
21/30
Gol previsti:
16/19
Assist previsti:
3/5
Fuoriclasse
Titolare
Buona Media
Goleador
Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio MORATA ALVARO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su MORATA ALVARO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2024: Ha l'arduo compito di sostituire uno come Giroud, ma il suo talento è indiscutibile e lo posiziona tra i top del nostro campionato.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Fortissimo centravanti. Un dubbio per il 21/22: Max Allegri è un fan di Dybala. Cristiano Ronaldo non vuol certo essere messo in disparte. Equilibrio non facilissimo da gestire, fantacalcisticamente parlando. EDIT FINE AGOSTO: La partenza di Ronaldo gli apre la strada per una stagione da titolare indiscusso in questa juve.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Campionato fin qua molto convincente, Morata sembra un giocatore molto più concreto e prolifico rispetto alla sua prima versione bianconera di qualche anno fa.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Ritorna alla Juve e dividerà minuti con Dybala, offrendo a Pirlo la possibilità di giocare con un ariete al centro dell'attacco invece che con un trequartista. Un dualismo non privo di rischi dal punto di vista fantacalcistico.
SCHEDA FANTACALCIO: Alvaro Morata è arrivato alla Juventus dopo essere cresciuto nel Real Madrid, dove però non ha trovato grande spazio. E lui ha così preferito l'Italia. Cresciuto nella Cantera del Real Madrid, nella speranza di poter sostituire uno dei centravanti galattici, è stato sempre ritenuto un grande talento e uno dei calciatori più promettenti in Europa. E difatti questo è quanto ha dimostrato una volta ottenuta la fiducia del mister e dell'ambiente. Alvaro Morata si fa sempre più forte: segno che a questo ragazzo sono mancate opportunità e fiducia. Che mai avrebbe trovato a Madrid e che invece ha saputo ottenere tra le fila bianconere. Ottimo nello stacco di testa e nel gioco aereo, è in grado di calciare con entrambi i piedi e risulta devastante in progressione, dove fisico e grande velocità gli permettono di macinare metri di campo per far salire la squadra e permetterle il ricompattamento in fase offensiva. E non è un'attaccante di movimento, o almeno non è solo quello: ha un eccellente fiuto del gol e un tiro preciso. Nella Juve nulla è scontato e così anche il suo posto. Nell'ultima stagione però ha saputo ritagliarsi importanti spazi, soprattutto in Champions, in mezzo a gente come Dybala, Zaza e Mandzukic. La sua duttilità (in parte richiesta dallo spogliatoio e dalla circostanze di gioco) lo ha portato a giocare anche intorno a un "puntero", sfruttando le sue indiscusse doti atletiche. Nel 2015-16 non è stata esattamente la prima scelta del mister, a causa della concorrenza. Potrebbe rivelarsi un acquisto da studiare per bene, soprattutto se le condizioni della sua titolarità continueranno a rispondere della qualità diffusa del parco attaccanti di casa Juve. Ed infatti non sono mancate voci di mercato riguardanti il suo cartellino.
Ultimo aggiornamento: 12-09-2024
Riepilogo previsionali su MORATA ALVARO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 16/19 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 85
Altri giocatori simili a MORATA ALVARO in reparto
Fantasolidità e rischi MORATA ALVARO
-
ALG FCP
70
-
Punteggio FantaCalcioPedia
85
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%