GABBIADINI MANOLO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
nd su 0 pres
nd su 0 pres
6.43 su 35 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 26-11-1991
Altezza: 186 cm
Peso: 81 kg
Nazionalità: Italia
Club: Sampdoria
21/30
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
3/5
Panchinaro
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio GABBIADINI MANOLO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su GABBIADINI MANOLO
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Gabbiadini stava giocando con continuità e aveva iniziato a segnare regolarmente. Poi l'infortunio. Da valutare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: E' la spalla designata di Quagliarella. Farà bene, ma non benissimo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Gli infortuni lo hanno tenuto lontano dai campi nella prima parte della stagione. In ripresa giocherà con maggiore continuità
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Il talento non manca, ma le ultime annate danno l'impressione che la crescita di Gabbiadini si sia fermata. Pochi margini di miglioramento, difficilmente farà il botto. Avrà le sue chance ed offrirà qualche bonus. Ma parte defilato.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Giunto in Liguria nello scorso mercato invernale, Manolo Gabbiadini ha totalizzato 14 presenze nel girone di ritorno, segnando 4 reti. Un bottino non male, ma potrebbe anche non essere una pedina necessaria alla nuova Samp di Di Francesco. Futuro incerto.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2019: Dopo aver trascorso le ultime due stagioni nel Southampton, in Premiere Leaugue, Manolo Gabbiadini torna alla Madre Samp per la riscossa dopo un periodo non esaltante (28 presenze e 5 gol nella prima, 12 presenze e 1 gol nella seconda). A Genova può fare di più. Può essere l'acquisto giusto per rinforzare il tuo reparto offensivo!
SCHEDA FANTACALCIO: Ufficializzata la cessione di Higuain alla Juve, il Napoli ha acquistato Milik per rinfoltire il reparto offensivo. Gabbiadini sarà la prima riserva, o potrebbe persino partire se arrivasse un'altra punta a Napoli. Manolo Gabbiadini è un fiore ancora non sbocciato. Quando accadrà parleremo di un calciatore prezioso anche per squadre blasonate e impegnate su vari fronti. Di gavetta ne ha fatta e con la Samp ha mostrato tutte le sue qualità. A Napoli, in campionato, ha frequentato più la panchina ed ha masticato i campi dell'Europa League, ma tutti ne conoscono le potenzialità. Ha un sinistro micidiale con la precisione di una moderna arma d'assalto: il mirino è da qualche parte là sul piede, mentre la palla viaggia verso l'incrocio dei pali. E non per caso. Anche in maglia azzurra ha dato prova delle sue qualità, tuttavia Manolo mostra ancora qualche difficoltà nel collocarsi al centro dell'area, lasciando a molti il dubbio che preferisca partire dall'out destro per poi convergere e concludere. L'ombra di Gonzalo Higuain ha influito negativamente sulla sua stagione e del resto nell'ultima annata sarebbe stato impossibile insidiarne il posto da titolare. Il suo apporto futuro non è chiaro: con Higuain a Napoli, Gabbiadini potrebbe decidere di cercare la fortuna ed il posto da titolare altrove.
Ultimo aggiornamento: 26-08-2023
Riepilogo previsionali su GABBIADINI MANOLO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a GABBIADINI MANOLO in reparto
Fantasolidità e rischi GABBIADINI MANOLO
-
ALG FCP
72
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%