Come giocava la Salernitana nel 2023/24

Guida Fanta 2024 Confronta Players >> Lista infortunati
Come giocava la Salernitana nel 2023/24

La stagione 2023/24 della Salernitana, sotto la guida di Filippo Inzaghi, è stata segnata da un percorso difficile alla ricerca della salvezza. Il mercato di gennaio, gestito da Walter Sabatini, ha visto un gran numero di acquisti, creando confusione con reparti sovraffollati e qualità incerta. Nel girone d'andata, Antonio Candreva si è distinto per le sue prestazioni, mentre Maggiore, Legowski, Martegani e Kastanos hanno mostrato segnali di crescita. Tra gli innesti, Tchaouna si è rivelato interessante. Dal mercato sono arrivati Jerome Boateng, Alessandro Zanoli, Marco Pellegrino e Pasalidis per la difesa, Basic e Gomis a centrocampo, ed Emanuele Vignato e Shon Weissman in attacco. Hanno lasciato la squadra Mazzocchi, Daniliuc, Lovato, Bohinen e Botheim


Un cammino non facile quello di Filippo inzaghi per salvare la Salernitana. Con un mercato di Gennaio più che pirotecnico Sabatini sta provando a mischiare le carte, il risultato è una gran confusione, con reparti più che abbondanti, ma con qualità incerta. Nel girone d'andata si salva Candreva che fa reparto da solo, in parte crescono Maggiore, Legowski, Martegani e Kastanos, interessante l'innesto di Tchaouna. Dal mercato arrivano Jerome Boateng, Zanoli, Pellegrino e Pasalidis per la difesa, Basic e Gomis a centrocampo, Emanuele  Vignato e Weissman in attacco. Partono Mazzocchi, Daniliuc, Lovato, Bohinen e Botheim.

Come gioca la Salernitana nel 2023/24

In porta confermarto Ochoa. Poi Costil e Fiorillo. 

In difesa Boateng, Pirola e Fazio, cui si aggiungono Marco Pellegrino e Pasalidis. Poi Gyomber e Bronn. Sulle fasce Zanoli dal Napoli e Bradaric. Completano Sambia e Pierozzi.

A centrocampo Coulibaly (infortunato), poi Maggiore e Legowski. Arriva Basic dalla Lazio a completare, poi il giovane Gomis.

Trequartisti Candreva, Kastanos e MarteganiTchaouna e Vignato esterni offensivi.

Punte centrali: Boulaye Dia, leader del reparto, al momento infortunato ma forse sta rientrando. Poi Simy, IkwuemesiTrivante Stewart e dal mercato Shon Weissman.

Giuseppe Carella

Autore: Giuseppe Carella
Bio: un vero creativo
Ultimo aggiornamento: mar 16 lug 2024 13:02:03

Oh per Bacco, ma cos'è questo sito?

logo fantacalciopedia

FantaCalcioPedia è un'enciclopedia per fantallenatori, fantamagutti e fantasproloquiatori. Qui troverete tutti i consigli fantacalcio per la giornata corrente e i consigli per l'asta che state cercando sulle squadre e i giocatori del campionato di Serie A. FCP è un sito con contenuti inutilmente originali e inediti, quindi purtroppo per voi non copiati e incollati dai siti mainstream come gazzetta e fantagazzetta. È gratis ed è pieno di informazioni che vi aiuteranno (male) durante l'asta del fantacalcio.

FCP, il miglior database qualitativo per fantacalcisti (e umile)

logo fantacalciopedia

1. Schede delle 20 squadre di serie A, con info sui tecnici, sul modulo, probabili formazioni e rose.
2. Elenco calciatori di serie A con punteggio, descrizione tecnica, posizione tattica, statistiche di rendimento;
3. Possibilità di creare infinite liste personalizzate per raggruppare i calciatori;
4. Liste di sistema che permettono di filtrare i calciatori in base alle caratteristiche di gioco;
5. Sistema di aggiornamento automatico di squadre e calciatori con una redazione che elabora i cambiamenti in tempo reale;


Che cos'è il quaderno d'asta?
Il filtro ALL nel quaderno
-->
Probabili del mondo, unitevi

Probabili formazioni Gazzetta
Probabili formazioni FantaMagazine
Probabili formazioni Fantagazzetta
Probabili formazioni Sky

FantaCalcioPedia || Copyrights © 2016 Tutti diritti riservati - DanKempes & A5STUDIO
info@fantacalciopedia.com