nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 12-02-1993
Altezza: 187 cm
Peso: 80 kg
Nazionalità: Italia
Club: Cagliari
11/20
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio FARAGO' PAOLO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su FARAGO' PAOLO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Rientra a Cagliari, qualora rimanesse è il vice Zappa. Poche possibilità di giocare con continuità. Acquisto sconsigliato.
CONSIGLI ASTA GENAIO 2021: L'esplosione di Zappa lo spinge fuori dalle rotazioni del Cagliari: va a Bologna, dove sarà l'alternativa a De Silvestri.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Parte titolare sulla fascia destra, potrebbe essere insidiato da Zappa.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Solita musica, Faragò è un giocatore duttile ed integro, questo gli permette di tappare buchi sia a centrocampo che in difesa. Resta un jolly validissimo, ma non parte titolare. Questo non gli impedirà di avere le sue chance nel turn-over.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: La sua duttilità gli ha permesso di giocare un alto numero di partite durante la stagione 2017-18. Jolly utilizzabile sia a centrocampo che sull'out destro, Faragò si candida per una maglia da titolare anche quest'anno dopo l'exploit nella stagione 17/18, in cui ha totalizzato 35 presenze e ben due reti con una media poco inferiore al 6. Attenzione però a non strapagarlo: non è detto che confermi lo stesso rendimento nella prossima stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: L'impatto con la serie A è stato discreto, nella seconda parte della stagione Faragò è riuscito a giocare solo 9 partite. Dopo l'esperienza Novarese dove si è messo in mostra per le sue qualità tecniche e offensive, ora è giunto il momento di dimostrare di poter essere un giocatore di categoria. Potrebbe dare fiato a Ionita qualora il Moldavo ne avesse bisogno.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017: passa al Cagliari in prestito, difficilmente avrà un ruolo da protagonista, ma siamo sicuri che saprà all'occorrenza giocarsi le sue carte. Faragò è una mezzala con buoni tempi di inserimento, sa ben accompagnare l'azione. Nei suoi trascorsi novaresi vanta anche qualche gol.
SCHEDA FANTACALCIO: Paolo Faragò è cresciuto calcisticamente a Novara, squadra con la quale ha esordito nel calcio professionistico. Dal 2012 al gennaio 2017, gioca 4 stagioni in serie B e una in lega pro, anno in cui si aggiudica sia il campionato che la supercoppa di categoria. Faragò vanta anche qualche presenza nella nazionale U-20 nonché in quella universitaria.
Ultimo aggiornamento: 31-08-2024
Riepilogo previsionali su FARAGO' PAOLO
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 65
Altri giocatori simili a FARAGO' PAOLO in reparto
Fantasolidità e rischi FARAGO' PAOLO
-
ALG FCP
48
-
Punteggio FantaCalcioPedia
65
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
80%