nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
TRQ
Data nascita: 14-05-1994
Altezza: 181 cm
Peso: 77 kg
Nazionalità: Belgio
Club: Torino
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Titolare
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio PRAET DENNIS
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su PRAET DENNIS
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Bloccato da qualche infortunio, Praet è stato spesso utilizzato da Juric. E' una valida alternativa per la trequarti e la mediana.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Dopo due stagioni in Premier League, Praet torna in Serie A. E' il rinforzo a centrocampo che Juric voleva. Garantisce presenze ed un buona media, ma pochi bonus.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Ancora una buona stagione per Praet che potrebbe anche lasciare la Samp nel mercato estivo alla ricerca di un club più blasonato. Ottimo investimento sia che rimanga alla Samp, sia che vada altrove. Titolare e portatore di bonus, da prendere (se resta in Italia).
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Non dovrebbe più rischiare l'arretramento in regia (con l'avvento di Ekdal) e sarà arruolabile come mezzala per ladoria di Giampaolo. Minaccia la quota presenze di Linetty. Praet è un giocatore in grande crescita, reduce da una stagione 2017/18 di ottimo livello. Segnatelo.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: L'arrivo di Gaston Ramirez riduce sensibilmente le possibilità di Praet di giocare come trequartista titolare. Tuttavia Praet ha già convinto Giampaolo e ha guadagnato la casacca titolare per tutta la stagione, totalizzando più di 30 presenze. Troverà comunque un buon numero di presenze giocando come mezzala o partendo dalla panchina. Resta un ottimo profilo per rapporto qualità/prezzo.
SCHEDA FANTACALCIO: Trequartista di talento e belle speranze proveniente dal campionato belga dove si è affermato con l'Anderlecht collezionando 140 presenze e 20 reti, Dennis Praet approda alla Samp nei giorni finali del mercato estivo 2016 per ritagliarsi probabilmente un ruolo da titolare nella compagine blucerchiata. Voluto fortemente da Giampaolo, il giovane belga classe 1994 è un fantasista che opera fra le linee, spiccando per capacità di rifinitura e verticalizzazione. Gioca come un regista offensivo, capace di dettare la manovra negli ultimi venti metri, grazie all'uso di entrambi i piedi. Sa peraltro trovare il colpo da fuori area, essendo in possesso di un ottimo fondamentale di tiro. Giocatore di grande potenziale, potrebbe ambientarsi velocemente nel calcio italiano e se l'alchimia con Giampaolo dovesse essere positiva, potrebbe fare bene a Genova. Investimento buono come quinto di centrocampo.
Ultimo aggiornamento: 04-09-2024
Riepilogo previsionali su PRAET DENNIS
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 73
Altri giocatori simili a PRAET DENNIS in reparto
Fantasolidità e rischi PRAET DENNIS
-
ALG FCP
64
-
Punteggio FantaCalcioPedia
73
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%