6.21 su 12 pres
5.90 su 5 pres
6.40 su 36 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 30-08-1993
Altezza: 171 cm
Peso: 70 kg
Nazionalità: Italia
Club: Monza
21/30
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
3/5
Titolare
Buona Media
Rigorista
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CAPRARI GIANLUCA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CAPRARI GIANLUCA
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Non sta ripetendo i numeri della scorsa stagione, fin qui a mala pena sufficiente.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Reduce dalla sua miglior stagione in Serie A, ha incantato dimostrando di aver fatto un salto di qualità importante in massima serie. Potrebbe stupire ancora.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Con Tudor sta disputando una delle migliori stagioni in Serie A.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Passa al Verona dove avrà l'arduo compito di sostituire Zaccagni. Il modulo di Di Francesco potrebbe valorizzare le sue caratteristiche. Buon acquisto per completare il vostro reparto offensivo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Stagione tutto sommato positiva, buone prestazioni e bonus offerti. Si confermano gli indizi di inizio stagione.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: A Benevento potrebbe giocare con continuità, buona destinazione.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Approda al Parma, dove potrebbe trovare spazio sulla fascia, soprattutto se Gervinho partisse.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Buona stagione quella di Caprari. Che avrebbe portato anche numeri migliori se non fosse stata influenzata da un brutto infortunio al perone, dal quale si è però ripreso. Ha giocato più come seconda punta che come esterno, ma con Di Francesco dovrebbe trovare spazio come punta esterna nel tridente.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Ha giocato praticamente sempre ma non ha portato grandi bonus. La Samp è attiva sul mercato e l'arrivo di Defrel potrebbe incidere sul suo rendimento come seconda punta titolare. Tuttavia può operare come trequartista, ma in tal caso il posto sembra di Ramirez. La sensazione è che ci sarà ampio turn-over e possibilità per più elementi, afferenti lo stesso ruolo. Meno titolare della scorsa stagione, ma come quinto o sesto ha ancora il suo perchè.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Caprari passa alla Sampdoria al termine dell'ultima stagione. Avrà chances per continuare a fare bene in Serie A, sotto la guida di Giampaolo che saprà valorizzarlo. Giocherà molte partite come seconda punta e potrebbe trovare più volte la via del gol. Sembra un acquisto da fare!
SCHEDA FANTACALCIO: Attenzione a Gianluca Caprari, fra i principali protagonisti della promozione biancoceleste in serie A. Classe 1993, nato e cresciuto calcisticamente a Roma, è passato al Pescara nel 2014 dove nel corso di due stagioni è maturato esponenzialmente, con un rendimento da incorniciare nello scorso campionato: 38 presenze, 12 ret e 13 assist. Ha giocato e segnato con continuità per tutta la stagione, interpretando di frequente da seconda punta, più raramente da punta centrale o da attaccante esterno. E' un giocatore rapido, dotato di ottimi fondamentali e di un grande intuito per il gol. E' possibile che la Roma lo abbia lasciato andare troppo frettolosamente, l'anno prossimo potrebbe far bene.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su CAPRARI GIANLUCA
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 74
Altri giocatori simili a CAPRARI GIANLUCA in reparto
Fantasolidità e rischi CAPRARI GIANLUCA
-
ALG FCP
72
-
Punteggio FantaCalcioPedia
74
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%