6.30 su 10 pres
6.37 su 35 pres
5.89 su 36 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 03-03-1995
Altezza: 1986 cm
Peso: 81 kg
Nazionalità: Italia - Canada
Club: Roma
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CRISTANTE BRYAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CRISTANTE BRYAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Nonostante gli arrivi di Matic e Camara, Cristante è sempre titolare, a volte in difesa. Mou si fida molto di lui.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Reduce da un buon Europeo, negli ultimi anni ha perso la capacità di trovare il gol e l'assist. Non una prima scelta, benchè sia un giocatore calcisticamente utile.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: La duttilità di Cristante ha fatto si che fosse impiegato più in difesa che a centrocampo. Bonus calati drasticamente.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Cristante si è trasformato, sotto la gestione Fonseca, in un giocatore duttile. Il portoghese lo utilizza sia come mediano che come centrale difensivo. Non parte titolare ma è parte integrante del progetto tecnico.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Presenza fissa in campionato con 35 presenze 4 goal e 3 assist si conferma una buona scelta per il fantacalcio. Giocatore solido con buone qualità tecniche e tattiche dovrebbe ripetersi anche la prossima stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Dopo un esaltante stagione in cui si è messo in mostra a Bergamo a suon di gol e ottime pretazioni, questo talentuoso centrocampista passa alla Roma, facendo così il definitivo salto tra le grandi squadre. Dovrebbe essere impiegato con costanza e mantenere, se non incrementare, gli standard dell'ultima stagione. Occhio a non fare follie però, andrà altissimo nelle aste e potrebbe non incidere come nella passata stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Dopo la partenza di Kessiè, Cristante reclama più spazio. Se Gasperini lo dovesse confermare a centrocampo tra i titolari, questa può essere la stagione della definitiva consacrazione di Cristante. Ma attenzione alla concorrenza, il mercato estivo ha portato giocatori di valore che ne potrebbero insidiare la titolarità.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017: Passa all'Atalanta in prestito. Sarà una delle alternative a Freuler e Kessiè.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2016: Ufficializzato il suo arrivo a Pescara, Cristante sarà il regista titolare dei biancazzurri, con la compartecipazione di Brugman.
SCHEDA FANTACALCIO: Bryan Cristante, già noto alle cronache alcuni di anni fa come enfant prodige fatto esordire dal Milan a 18 anni. Si tratta di un giovane centrocampista centrale, classe 95, cresciuto calcisticamente nel Milan e poi venduto per 6 milioni di euro al Benfica nel 2014, dove in un anno e mezzo ha totalizzato 7 presenze e zero reti. Ritornato a Palermo nel gennaio 2016, si pensava sarebbe stato valorizzato, ma non è accaduto. Solo due presenze nella seconda parte del campionato, zero reti, zero assist. Ci sono voci che questo giocatore sia un prospetto di grande valore, che necessita solo di un maggiore ambientamento per esprimersi con maggiore efficacia e continuità. Questa stagione potrebbe essere il banco di prova. In ogni caso al Palermo lo danno partente, è importante capire se finirà in una squadra che può valorizzarlo in termini di presenze. Da tenere d'occhio, ma con cautela.
Ultimo aggiornamento: 19-09-2024
Riepilogo previsionali su CRISTANTE BRYAN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a CRISTANTE BRYAN in reparto
Fantasolidità e rischi CRISTANTE BRYAN
-
ALG FCP
75
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%