nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 04-05-1988
Altezza: 175 cm
Peso: 65 kg
Nazionalità: Belgio
Club: Inter
11/20
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio NAINGGOLAN RADJA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su NAINGGOLAN RADJA
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Dopo una discreta metà stagione a Cagliari, dove ad onor del vero ha giocato sotto le aspettative, il Ninja torna all'Inter, ma sembra ai margini del progetto tecnico. Si aspettano evoluzioni di mercato.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Il ninja torna a Cagliari, dove è sempre rinato finora.
CONSIGLI ASTA OTTOBRE 2020: La speranza che tornasse a Cagliari sembra sfumata. A Milano con Conte è difficile che possa trovare continuità. Rischioso.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: La prima stagione nerazzura di Nainggolan non è stata al livello delle sue migliori stagioni romaniste, ma il belga è riuscito comunque ad esprimersi su buoni livelli. L'arrivo di Conte però mette tutti in discussione, rapidamente il Ninja viene escluso dal progetto tecnico dell'Inter e viene messo sul mercato. Il Cagliari lestamente approfitta della situazione e riesce a convincere Nainggolan a tornare in Sardegna. Sarà carico e decisivo, valore aggiunto per i Sardi, si prospetta una grande stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Clamorosamente passato all'Inter, Nainggolan ritrova Spalletti con cui aveva disputato ottime stagioni a Roma nel ruolo di trequartista. E' quello che mancava al centrocampo nerazzurro. Ci aspettiamo un grande campionato da parte sua.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017 - Nainggolan è carattere puro, grinta, tenacia, forza fisica. A cui negli anni ha saputo amalgamare una buona visione di gioco, e una grande capacità di inserimento in area avversaria. Nainggolan rimane un pilastro del centrocampo romanista. E un fanta-calciatore da acquistare assolutamente!
PRECEDENTEMENTE: Centrocampista centrale dotato di grande carica agonistica, Nainggolan è uno di quelli che sente la partita e sa come affrontare il gioco che intanto si è fatto per soli duri. Come lui. Eccezionale il suo rendimento nell'ultima stagione, 35 presenze, media voto intorno al 6.4 e 6 gol, nonostante i turbamenti di un ambiente che ha dovuto scontare il cambio della guida tecnica per ritrovare carica e fiducia, Radja Nainggolan riesce a vedere la porta meglio di altri colleghi di reparto in A. Ed infatti il vizio del gol non gli manca per essere quello incaricato di rompere il gioco avversario. E come da tradizione è uno di quei calciatori che più frequentemente di altri vedremo al cospetto del giudice di gara: il suo nome sul taccuino dell'arbitro compare molto spesso. Del resto è un titolare inamovibile e questo farà sorridere chi riuscirà ad aggiudicarselo. Con la nuova guida tecnica di Luciano Spalletti dovrebbe mantenere il suo posto. Un campione del centrocampo.
Ultimo aggiornamento: 27-08-2024
Riepilogo previsionali su NAINGGOLAN RADJA
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 73
Altri giocatori simili a NAINGGOLAN RADJA in reparto
Fantasolidità e rischi NAINGGOLAN RADJA
-
ALG FCP
72
-
Punteggio FantaCalcioPedia
73
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%