nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 12-04-1986
Altezza: 179 cm
Peso: 73 kg
Nazionalità: Svizzera - Macedonia
Club: Bologna
21/30
Gol previsti:
0/3
Assist previsti:
0/3
Titolare
Rigorista
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio DZEMAILI BLERIM
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su DZEMAILI BLERIM
AGGIORNAMENTI: Fascia da capitano sul braccio, uomo leader nello spogliatoio e grande esperienza in campo, si può sempre contare su di lui seppur non più giovanissimo. L'acquisto al fantacalcio, però, non è privo di rischi. Sempre più spesso infatti viene inserito a partita in corso o sostituito prima dei 90 minuti. Se si cercano certezze forse è meglio guardare altrove.
LUGLIO 2018: 15 partite e un gol da Gennaio a Maggio 2018. Dovrebbe essere con buone probabilità una delle due mezzali a supporto del regista nel 3-5-2 di Inzaghi. Buon acquisto, soprattutto se incrementa la cifra di gol, per il quale avrebbe anche un certo istinto, con il bel tiro dalla distanza che possiede e che ha mostrato più volte.
GENNAIO 2018: Dopo appena 8 mesi Dzmaili lascia il Montreal Impact per ritornare a Bologna, un trasferimento quantomeno inaspettato che farà sicuramente felice mister Donadoni. Il centrocampista svizzero si candida ad una maglia da titolare.
MAGGIO 2017: Dzmaili lascia la Serie A e si trasferisce in MSL al Montreal Impact. La partenza del centrocampista svizzero lascia un vuoto nel centrocampo bolognese del quale è stato il farò per tutta la stagione.
LUGLIO 2016: Dzemaili approda a Bologna dove giocherà nel 2016/17. Un acquisto interessante, che allarga un reparto di centrocampo già consistente dal punto di vista numerico. Ma dal punto di vista fantacalcistico Dzemaili ha sempre un suo perchè: con la sua propensione offensiva e l'ottimo tiro dalla distanza può facilmente regalare qualche bonus. Da prendere come sesto/settimo di centrocampo.
PRECEDENTEMENTE: Cresciuto calcisticamente in Svizzera, ha trascorso 8 stagioni in Italia (Torino, Parma e Napoli) prima di trasferirsi al Galatasaray. L'esperienza turca non è stata delle migliori, e dopo appena un anno è ritornato , durante l'estate 2015, in Italia nelle file del Genoa. L'ultima stagione di Blerim è stata discreta, ha contribuito alla salvezza del Genoa giocando un buon calcio, risultando spesso titolare, senza però essere capace di mettersi in luce come nei sui migliori anni, sopratutto quelli a Napoli. Dzemaili è stato impiegato durante la sua carriera sia nella posizione di regista, che come mediano, esprimendosi però al meglio quando schierato da mezzala. E' un giocatore bravo negli inserimenti e dotato di un buona visione di gioco. Dzamaili è in possesso di un ottimo tiro dalla media distanza. Non sempre concentrato e a volte falloso, nelle ultime stagioni Blerim ha offerto prestazioni altalenanti ben lontane da gli standards visti nelle sue prime stagioni italiani.
Ultimo aggiornamento: 30-08-2024
Riepilogo previsionali su DZEMAILI BLERIM
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 0/3 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a DZEMAILI BLERIM in reparto
Fantasolidità e rischi DZEMAILI BLERIM
-
ALG FCP
0
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%