nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 10-12-1987
Altezza: 184 cm
Peso: 82 kg
Nazionalità: Argentina
Club: Juventus
21/30
Gol previsti:
12/15
Assist previsti:
0/3
Fuoriclasse
Titolare
Buona Media
Goleador
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio HIGUAIN GONZALO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su HIGUAIN GONZALO
GENNAIO 2020: Nel girone d'andata è rientrato fra i titolari giocando spesso e segnando con continuità.
AGOSTO 2019: Di ritorno alla Juve dove ritrova il maestro Sarri, dopo le esperienze di Napoli e Chelsea. Il Pipita è ad un bivio, la Juve vorrebbe cederlo ma lui si è impuntato e vuole restare, convinto di poter tornare ai suoi livelli e alla vittoria. Situazione intricata, si deve aspettare fino alle ultiime ore di mercato per capire il destino dell'argentino. Qualora restasse potrebbe essere una sorpresa.
LUGLIO 2018: L'arrivo di Ronaldo ha creato un effetto domino inaspettato, Higuain è diventato improvvisamente cedibile ed il Milan ne ha approfittato. Calcisticamente la sua carriera ha avuto una flessione, ma fantacalcisticamente un'impennata. Al Milan Higuain torna leader con una squadra al suo servizio. Potrebbe fare una buona stagione sul piano realizzativo.
LUGLIO 2017: 38 presenze, 24 reti alla prima stagione bianconera. E' senza dubbio la prima punta più forte in Italia, ha 20 gol nei piedi e vale quello che costa.
LUGLIO 2016: Gonzalo Higuain passa alla Juventus il 26 luglio per oltre 90 milioni di euro. E' il trasferimento simbolo di questo mercato, che di fatto consegna alla Juve il centravanti più forte del torneo, per affiancarlo a quello che molti ritengono il secondo attaccante più forte del campionato e certamente un predestinato: Paulo Dybala. Un attacco stellare che dovrà portare i bianconeri sul tetto d'Europa oltre che d'Italia.
PRECEDENTEMENTE: Gonzalo Higuain è al momento tra i più forti centravanti del pianeta calcio insieme a giocatori come Ibrahimovic, Ronaldo, Messi e via dicendo. Ed è anche il nuovo capocannoniere della storia della Serie A dopo aver abbattuto il record di Nordhal, che resisteva dalla stagione 1949-1950. Figlio d'arte nato a Brest, in Francia, e cresciuto calcisticamente nel River Plate, è approdato al Real Madrid per contendersi il posto con Benzema. Che ha insidiato con la notevole qualità espressa quando gioca: tecnica sopraffina per un centravanti moderno col vizio, non solo del gol, ma anche della rifinitura, caratteristica che ha ben mostrato a Napoli, per il quale ha fatto sia da riferimento per l'ultimo passaggio, sia per la fase di palleggio: spesso infatti si porta a ridosso dei trequartisti per intelaiare il fitto tessuto di passaggi per il gol. E se lo si vede da quelle parti è anche perché non disprezza la conclusione dalla distanza, anzi gli riesce come solo ai fenomeni capita. Abilissimo palla al piede, è in possesso di quella dose di creatività che un attaccante non deve possedere per forza, ma un fuoriclasse sì. E' un 9 con i piedi di un 10. Se sta bene fa letteralmente il bello e il cattivo tempo di una partita, non c'è gran che da fare per gli avversari. Titolare, goleador, fuoriclasse, non di rado è andato in doppietta e oltre. Anzi, ha chiuso il campionato scorso con una tripletta e forse, il gol più bello della stagione. Occhio: potrebbe essere il calciatore più pagato all'asta, ma li vale tutti.
Ultimo aggiornamento: 28-08-2024
Riepilogo previsionali su HIGUAIN GONZALO
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 12/15 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 79
Altri giocatori simili a HIGUAIN GONZALO in reparto
Fantasolidità e rischi HIGUAIN GONZALO
-
ALG FCP
74
-
Punteggio FantaCalcioPedia
79
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%