nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 20-09-1986
Altezza: 181 cm
Peso: 76 kg
Nazionalità: Argentina
Club: Torino
11/20
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
3/5
Titolare
Buona Media
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio ANSALDI CRISTIAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su ANSALDI CRISTIAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: I troppo infortuni hanno limitato le presenze. Le poche partite giocate sono state di buon livello.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Giocatore di assoluta qualità. Può agire sugli esterni, ma anche da mezzala. Unici dubbi sulla tenuta fisica.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Il rendimento è sempre di alto livello, ma la forma fisica dopo i tanti infortuni lascia desiderare. Resta titolare, quando in forma.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Ansaldi viene da un'ennesima stagione convincente. Duttile si è fatto anche valere come mezzala.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Ansaldi ha qualità enormi, sagacia tattica ed un buon piede. Però è maledettamente fragile, i continui piccoli fastidi ed infortuni lo portano spesso fuori condizione e ne condizionano il rendimento. Ripartirà titolare, giocherà meno, ma la qualità (nelle giornate di forma) è assicurata. Altalenante.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Stagione alterna per Ansaldi, abbastanza al di sotto delle aspettative nella gestione Mihajlovic, in crescita dopo l'avvento di Mazzarri. Il finale è stato convincente al punto da essere tra i convocati della Nazionale argentina per il Mondiale di calcio 2018 disputatosi in Russia. La mossa di spostarlo in una posizione più avanzata ha permesso ad Ansaldi di mettere in mostra tutta la sua qualità. Ceduto Barreca e partito Molinaro, al momento non ha concorrenza sull'out sinistro.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Ansaldi dopo una stagione altalenante all'Inter, lascia Milano dopo un solo anno di permanenza e si accasa al Torino. Se le sue condizioni fisiche lo permetteranno, competerà con De Silvestri per la maglia da titolare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2016: Ansaldi passa ufficialmente all'Inter il 30 Luglio 2016, dopo essersi allenato con i nerazzurri per quasi un mese. Sarà lui il terzino destro titolare dell'Inter. Nel giorno della sua presentazione ufficiale, 11 Agosto, Ansaldi è rimasto vittima di una distrazione al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Starà fuori almeno 4-5 settimane.
SCHEDA FANTACALCIO: Dopo l'esperienza al Rubin Kazan, Ansaldi è approdato al Genoa dopo due stagioni deludenti a San Pietroburgo (Zenit) e a Madrid sponda Atletico. In entrambi i casi non è riuscito ad esprimere il suo valore a causa dei continui infortuni. E' arrivato a Genoa con la fama del buon, ma fragile, giocatore. Durante la prima parte della stagione Ansaldi non è stato mai convocato perchè ancora alle prese con l'infortunio rimediato a Madrid. Una volta ripresosi, da subito ha iniziato ha messo in mostra grandi qualità tecniche, fornendo buone prestazioni e diventando una delle colonne del Genoa 2015-16. Dopo l'ottimo campionato a Genova nell'estate 2016 firma per l'Inter. Ansaldi è un giocatore tecnico e intelligente tatticamente. Bravo in entrambe le fasi di gioco, partecipa alla manovra con diligenza e copre bene la fascia. Ansaldi è dotato di un buon piede che gli permette di fornire un discreto numero di assist per i compagni, con dei cross tesi e calibrati. Bravo nelle chiusure e nel gioco aereo, non eccelle però nella marcatura a uomo.
Ultimo aggiornamento: 04-09-2024
Riepilogo previsionali su ANSALDI CRISTIAN
Resistenza agli infortuni: 2 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 75
Altri giocatori simili a ANSALDI CRISTIAN in reparto
Fantasolidità e rischi ANSALDI CRISTIAN
-
ALG FCP
63
-
Punteggio FantaCalcioPedia
75
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
40%