6.62 su 13 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 03-01-1998
Altezza: 183 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Italia
Club: Como
30+
Gol previsti:
12/15
Assist previsti:
3/5
Outsider
Titolare
Buona Media
Goleador
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio CUTRONE PATRICK
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su CUTRONE PATRICK
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2024: Dopo tre anni ritorna in Serie A, questa volta con la maglia del Como. Nel 2023/24 è stato mattatore, giocando come prima punta titolare ha realizzato 32 presenze, 14 reti, 5 assist. La Serie A è un altro gioco, ma non dimentichiamo che Cutrone è uno dei pochissimi giocatori ad essere andato in doppia cifra in Serie A alla prima stagione. Consigliato
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Giocatore dotato del dna fantacalcistico. Il problema è che quest'anno gioca in un reparto supersaturo. Entrerà spesso dalla panca trovando qualche gol.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2020: Non ha brillato particolarmente ai Wolves in Premier, ma nemmeno ha sfigurato. 12 presenze e 2 reti. Ricomincia da Firenze sotto la guida di Iachini, non parte titolare ma è un giocatore da prendere.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Ha avuto qualche chance per imporsi, soprattutto nella prima parte della stagione, ma il giovane Patrick non è riuscito a sfruttarle al meglio. Dopo l'arrivo di Piatek gli spazi si sono chiusi, e Cutrone ha giocato prevalentemente scampoli di partita. Con Giampaolo potrebbe avere qualche opportunità in più. Resta un diamante grezzo e sorge il dubbio che non sia Milano la piazza migliore dove maturare. Ma comunque parliamo di un giocatore che ha risorse nascoste, può essere un acquisto di valore.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Stagione da urlo per Cutrone, a Luglio 2017 era una promessa, un anno dopo è una (quasi) certezza. 10 reti in Serie A alla stagione di esordio sono numeri da campione vero. L'arrivo di Higuain lo chiude di fatto, la prossima sarà una stagione di crescita e sacrificio per lui, entrerà spesso dalla panchina oppure dovrà sacrificarsi sulla fascia come attaccante esterno. Ha fiuto del gol, dovunque giochi.
SCHEDA FANTACALCIO: Patrick Cutrone è una giovane promessa classe 1998. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan nelle quali si è distinto tra i migliori giocatori in prospettiva. L'ultimo anno con la primavera lo ha visto segnare 19 gol in sole 22 presenze. Il pre-campionato con il Milan è molto incoraggiante, dopo qualche settimana di lavoro e i gol nelle amichevoli (di cui due al Bayer!), Montella ha dichiarato di essere 'impressionato' dalle qualità del ragazzo. In effetti anche noi. Cutrone è un centravanti classico, bravo nell'area di rigore, trova sempre la posizione giusta grazie ad un innato senso del gol. E' veloce, discretamente bravo nel uno contro uno, forte nel gioco aereo e dotato di un tiro forte e preciso. Potenzialmente un campione! Ora 'fantacalcisticamente parlando' tutto ciò va tradotto. Cutrone è sicuramente una scommessa interessante, che potrebbe anche fornire discreti bonus, malgrado non è detto che giochi molto. Fatela e vi divertirete, ma non svenatevi ora, risparmiate i crediti per le aste a venire.
Ultimo aggiornamento: 07-09-2024
Riepilogo previsionali su CUTRONE PATRICK
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 30+ (range)
Gol previsti: 12/15 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 77
Altri giocatori simili a CUTRONE PATRICK in reparto
Fantasolidità e rischi CUTRONE PATRICK
-
ALG FCP
64
-
Punteggio FantaCalcioPedia
77
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
80%