GOLLINI PIERLUIGI
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
3.58 su 6 pres
4.86 su 7 pres
5.21 su 7 pres
Ruolo:
POR
Data nascita: 18-03-1995
Altezza: 188 cm
Peso: 80 kg
Nazionalità: Italia
Club: Genoa
0/10
Gol previsti:
0
Assist previsti:
0
Outsider
Titolare
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio GOLLINI PIERLUIGI
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su GOLLINI PIERLUIGI
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2024: Arriva Genoa per fare finalmete il titolare dopo l'esperienza a Napoli. Può essere la stagione del riscatto, ma dietro il genoa non è messo benissimo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Arriva al Napoli dove dovrebbe essere il secondo dell'ottimo Meret.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2022: Torna in Serie A per fare il titolare. Sicurezza anche con i piedi.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: L'arrivo di Musso è un chiaro segnale. Gollini partirà, difficile vederlo nel ruolo di secondo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Gollini ha avuto qualche turno di riposo di troppo nelle quali è emerso Sportiello, che, tuttavia non hanno ancora ribaltato le gerarchie.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Oramai titolare inamovibile, confermato titolare anche per la prossima stagione.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Dalla seconda metà del Campionato 2018-19 Gollini è stato il portiere titolare dell'Atalanta, sarà così anche per la prossima stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Altra annata positiva come vice-Berisha. Gasperini concede sempre qualche partita da titolare a Gollini che cresce bene ed in prospettiva sarà il titolare dell'Atalanta, ma per ora resta il secondo.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Cresce bene il ragazzo classe 1995. Le poche apparizioni, come vice Berisha, hanno dato la possibilità di mettersi in mostra. Portiere del futuro, per ora secondo alle spalle del titolare.
PRECEDENTEMENTE: Gollini è un portiere di talento cresciuto tra SPAL, Fiorentina e Manchester United. Dopo l'esperienza nei Red Devils, ritorna in Italia, dove nella stagione 2014-15 esordisce in serie A con la maglia del Verona. La stagione successiva lo vede protagonista, nonostante la retrocessione, è il portiere titolare e si distingue per buon prestazioni. Nell'estate 2015 viene ceduto nuovamente in Premier League dove disputa una ventina di presenza con la maglia dell'Aston Villa. Gollini ha difeso la porta di tutte le nazionali giovanili, dall' U-18 fino all'U-21 della quale fa ancora parte. La cessione di Sportiello, fa si che l'Atalanta si interessi a lui come vice Berisha ed a gennaio 2016 firma per la 'Dea'. Gollini è un portiere dagli ottimi riflessi, bravo tra i pali e nelle uscite. Seppur ancora giovane, ha dimostrato di aver già carisma e personalità. Difficilmente riuscirà ad essere titolare questa stagione, ma non è detto che non riesca ad invertire le gerarchie. Consigliamo ai Fantallenatori che hanno Berisha in rosa di considerare l'acquisto del giovane portiere,
Ultimo aggiornamento: 03-12-2024
Riepilogo previsionali su GOLLINI PIERLUIGI
Resistenza agli infortuni: 4 su 5
Presenze previste: 0/10 (range)
Gol previsti: 0 (range)
Assist previsti: 0 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a GOLLINI PIERLUIGI in reparto
Fantasolidità e rischi GOLLINI PIERLUIGI
-
ALG FCP
55
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
80%