nd su 0 pres
6.82 su 31 pres
6.94 su 34 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 28-09-1992
Altezza: 182 cm
Peso: 74 kg
Nazionalità: Spagna
Club: Lazio
21/30
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
4/7
Fuoriclasse
Titolare
Buona Media
Goleador
Assistman
Rigorista
Piazzati
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio ALBERTO LUIS
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su ALBERTO LUIS
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: Lo spagnolo si sta scontrando con Sarri il quale non riesce a farlo convivere con Milinkovic. Soprendentemente alto il numero di panchine, ma anche a partita in corso Luis Alberto sa farsi valere.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2002: Luis Alberto è uno dei giocatori che ha sofferto maggiormente il cambio di guida tecnica. Stenta a decollare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Ci sono molte aspettative su Luis Alberto, giocherà e renderà.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Luis Alberto è tornato su alti livelli. Buone prestazioni e bonus, cosa chiedere di più?
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Ottime prestazioni e bonus, Luis Alberto è sempre un giocatore sul quale puntare.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Stagione sotto le aspettative, deludente senza appello. Colui che doveva confermarsi un top player è sembrato un giocatore normale. Luis Alberto ne è consapevole. Deve e può riscattarsi, ma considerate la possibilità che il suo rendimento non torni mai più ad essere quello della stagione 2017/18.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Da promessa a certezza, quella di avere per le mani un giocatore di livello europeo. Luis Alberto è stata una delle rivelazioni del campionato 2017-18, nella prossima stagione dovrà confermarsi. Inzaghi non può fare a meno di lui.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: La stagione 2016-17 è stata magra di soddisfazioni e dopo la partenza di Keita l'arrivo di Nani non è esattamente un segnale incoraggiante per lo spagnolo. Parte dalla panca e rischia di giocare poco, ma è un giocatore in crescita...tenetelo sul taccuino.
SCHEDA FANTACALCIO: Luis Alberto Romero Alconchel è un giovane trequartista prodotto delle giovanili del Siviglia. Classe 1992, parliamo di un giocatore che ha buone prospettive per cifra tecnica e per fiuto del gol. Predilige giocare come trequartista alle spalle degli attaccanti, ma sa adattarsi efficacemente anche come ala sinistra offensiva, ruolo nel quale può far valere le sue capacità di palleggio e dribbling. Giocatore tecnico, fantasioso, il suo limite principale è la discontinuità di rendimento. Nella scorsa stagione (probabilmente la migliore della sua carriera finora) ha realizzato 29 presenze e 6 reti con la maglia del Deportivo La Coruna. Arriva alla Lazio in un momento favorevole per provare ad emergere: con i recenti contrasti fra Keita e la società, la fascia sinistra potrebbe diventare di sua competenza in tempi brevi. Prospetto interessante, una scommessa da quinto/sesto slot di centrocampo
Ultimo aggiornamento: 06-09-2024
Riepilogo previsionali su ALBERTO LUIS
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 21/30 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 4/7 (range)
Punteggio FCP: 81
Altri giocatori simili a ALBERTO LUIS in reparto
Fantasolidità e rischi ALBERTO LUIS
-
ALG FCP
90
-
Punteggio FantaCalcioPedia
81
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%