GOLDANIGA EDOARDO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
5.55 su 10 pres
5.54 su 13 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
DIF
Data nascita: 03-11-1993
Altezza: 193 cm
Peso: 87 kg
Nazionalità: Italia
Club: Como
11/20
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/1
Panchinaro
Falloso
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio GOLDANIGA EDOARDO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su GOLDANIGA EDOARDO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2024: 13 presenze in Serie A nel 2024 col Cagliari, poi 16 in Serie B a Como nella seconda parte della stagione, dove ha conquistato la promozione segnando anche 2 reti.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Il giocatore con più esperienza del reparto arretrato del Cagliari. Partito titolare, ha perso un po' di posizioni causa infortunio. Si alterna spesso ai titolari.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: Goldaniga dopo una prima parte della stagione disputata prevalentemente in panchina, accettà la destinazione Cagliari. Avrà maggiori chance di giocare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Se resta troverà presenze dalla panca.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: E' una riserva, guardare altrove per puntellare la difesa.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Prestito prolungato fino a Giugno 2021. Resta in squadra, ma difficilmente sarà titolare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Dopo aver svolto l'intera preparazione estiva con il Sassuolo, Goldaniga passa al Genoa a fine mercato. Parte indietro nelle gerarchie, completa il reparto ed a volte sarà utile al turn-over.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: Non è andata benissimo a Sassuolo (13 presenze, 1 gol, 3 ammonizioni) ed allora si riparte con un nuovo progetto: Frosinone. Qui, Goldaniga potrebbe e dovrebbe trovare spazio, dopotutto l'esperienza in serie A non gli manca. Potrebbe essere anche un buon acquisto se troverà continuità e costanza di rendimento.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Si trasferisce in Emilia e prende parte al progetto Sassuolo nel luglio 2017. E' giovane e qui potrà crescere e venir fuori ancor di più. Nell'ultima stagione ha giocato titolare più di 25 match, segnando anche due gol, con la maglia del Palermo, retrocesso. Potrebbe trovare spazio nella difesa neroverde, magari alternandosi con Cannavaro.
SCHEDA FANTACALCIO: Edoardo Goldaniga rientra fra i prospetti più interessanti della prossima Serie A. Approdato a Palermo dalla Juventus come contropartita nell'affare Paulo Dybala, la sensazione di molti addetti ai lavori è che Zamparini ci abbia visto più lungo della stessa dirigenza bianconera puntando su questo ragazzo. Calcisticamente Goldaniga si è formato nel Pizzighettone, mettendosi in evidenza successivamente prima al Pisa e poi al Perugia rispettivamente nel 2013 e nel 2014 segnando complessivamente ben quattro reti. Dal punto di vista tecnico Goldaniga è un marcatore centrale dotato di un fisico possente, 193 cm per circa 87kg, cui abbina una buona agilità ed un ottimo senso dell'anticipo. Inoltre il difensore milanese sa rendersi pericoloso anche in area di rigore dove non è insolito che vada a segno con potenti stacchi di testa. Nella passata stagione ha in effetti realizzato due reti e c'è l'aspettativa che questo bottino possa aumentare negli anni a venire. Nella prossima stagione Goldaniga potrebbe essere uno dei difensori rivelazione. Forse vale la pena scommettere.
Ultimo aggiornamento: 07-09-2024
Riepilogo previsionali su GOLDANIGA EDOARDO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/1 (range)
Punteggio FCP: 59
Altri giocatori simili a GOLDANIGA EDOARDO in reparto
Fantasolidità e rischi GOLDANIGA EDOARDO
-
ALG FCP
58
-
Punteggio FantaCalcioPedia
59
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%