BERTOLACCI ANDREA
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
nd su 0 pres
nd su 0 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
CEN
Data nascita: 11-01-1991
Altezza: 179 cm
Peso: 75 kg
Nazionalità: Italia
Club: Sampdoria
11/20
Gol previsti:
0/2
Assist previsti:
0/2
Outsider
Panchinaro
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio BERTOLACCI ANDREA
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su BERTOLACCI ANDREA
AGGIORNAMENTI: Dopo alcuni mesi senza squadra, Andrea Bertolacci inizia una nuova esperienza. Si torna a Genova, ma sulla sponda blucerchiata: l’ex rosso-blu, svincolato dal Milan, dove nella scorsa stagione con Gattuso ha ottenuto solo quattro presenze in campionato, si aggrega alla Samp, a colmare il vuoto lasciato da Denis Praet, e anche a ridosso dell'infortunio di Linetty, le difficoltà di Vieira e Thorsby.
LUGLIO 2018: Dopo una stagione in prestito al Genoa torna al Milan, se sarà ceduto nuovamente o aggregato alla rosa è tutto ancora da chiarire. Qualora restasse potrebbe essere una interessante alternativa per il centrocampo rossonero. Ma non partirebbe comunque titolare.
LUGLIO 2017: A metà Luglio 2017 Bertolacci torna ufficialmente al Genoa, in prestito con riscatto a favore del grifone. Diventerà sicuramente un giocatore chiave per il centrocampo rossoblu, sia come regista al posto di Veloso (fragile e spesso infortunato) o al suo fianco nel ruolo di mezzala. Se ritroverà continuità di gioco dopo le sfortunate annate milaniste sarà sicuramente tra i protagonisti della prossima stagione genoana.
PRECEDENTEMENTE: Bertolacci è cresciuto nelle giovanili della Roma, senza riuscire mai ad esordire in serie A con la maglia giallo-rossa. Dopo una stagione a Lecce si afferma nel triennio al Genoa, ed in particolare l'ottima stagione 2014-15 lo fa entrare nel mirino del Milan che lo acquista al termine del campionato. Arrivato a Milano, Bertolacci non riesce a giocare con continuità perchè flagellato dai continui infortuni. La stagione è magra di gol ed assist, ma comunque (per quanto possibile) giocata da titolare. Bertolacci è un giocatore bravo nel palleggio e dalla buona visione di gioco, può giocare sia come regista che come trequartista, anche se al Milan viene impiegato come mezzala. Imposta e partecipa all'azione di gioco, offrendo spesso assist vincenti ai compagni. Bravo nelle conclusioni e negli inserimenti, sopratutto nel periodo genoano, è stato capace di contribuire con un buon numero di gol. Nella prossima stagione potrebbe crescere: occhio, potreste pagarlo poco.
Ultimo aggiornamento: 02-07-2023
Riepilogo previsionali su BERTOLACCI ANDREA
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 0/2 (range)
Assist previsti: 0/2 (range)
Punteggio FCP: 63
Altri giocatori simili a BERTOLACCI ANDREA in reparto
Fantasolidità e rischi BERTOLACCI ANDREA
-
ALG FCP
0
-
Punteggio FantaCalcioPedia
63
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%