EL SHAARAWY STEPHAN
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
6.64 su 7 pres
6.41 su 28 pres
7.15 su 26 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 27-10-1992
Altezza: 178 cm
Peso: 72 kg
Nazionalità: Italia
Club: Roma
11/20
Gol previsti:
3/5
Assist previsti:
3/5
Panchinaro
Assistman
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio EL SHAARAWY STEPHAN
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su EL SHAARAWY STEPHAN
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2023: E' il giocatore a cui Mourinho si affida quando c'e' da rimontare. E' duttile, può agire sulla fascia, sulla trequarti o da attaccante. La sua velocità è l'arma a partita in corso, ma difficilmente sarà titolare.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2021: Solido, ma non eccezionale. Troverà presenze dalla panchina e porterà qualche bonus. Non strapagatelo.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Dopo un anno e mezzo allo Shangai Shenhua, il Faraone ritorna da dove era partito: Roma! Nella squadra di Fonseca troverà spazio sulla trequarti, di fatto entrando in concorrenza con Pedro e Mkhitaryan.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: Forse il miglior campionato del Faraone da quando veste la maglia della Roma. Nonostante il momento difficile attraversato dalla squadra, Stephan si fa trovare sempre pronto quando chiamato in causa risultando a volte decisivo con i suoi 11 goal e 5 assist. Prestazioni che gli valgono un biglietto per la Cina ed un contratto 'faraonico'.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: 33 presenze e 7 reti per il Faraone nel 2017/18. Pur partendo un filo dietro ai compagni di reparto, ha saputo ritagliarsi il proprio spazio, soprattutto grazie alla preziosa capacità di giocare su entrambe le fasce e convergere verso il centro. Difficile prevedere il futuro in un reparto così gonfio di giocatori come l'attacco della Roma. Acquisto comunque non esente da rischi, però a suo favore resta che il Faraone è un calciatore intelligente e sa rendersi utile.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: Vita dura almeno in apparenza per il Faraone nella prossima stagione 2017/18. Reduce da un 2017 non eccelso, il fantasista scuola Milan dovrá fronteggiare la concorrenza di Defrel, Perotti e Schick (quest'ultimo, sebbene sia un centravanti, potrebbe figurare come risorsa alle spalle della punta nel 4-3-3- di Di Francesco, magari in coppia con Nainggolan). Le sue aspettative di presenza si riducono. Unico vantaggio: costerá pochissimo e se si svegliasse all'improvviso (come ha giá fatto altre volte in carriera) potrebbe regalare bonus importanti.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2016: El Shaarawii rimane a Roma. La partenza di Salah potrebbe significare maggiore spazio per lui.
SCHEDA FANTACALCIO: Soprannominato "Il Faraone" per le sue origini egiziane, Stephan El Shaarawy ha regalato autentiche pietre preziose al pubblico che lo ha applaudito negli ultimi anni. Terminato l'idillio rossonero, l'attaccante si è accasato al Principato di Monaco per un po', salvo tornare nella patria adottiva, in Italia. Sulle acque del Tevere e non al cospetto alla Madunina. Giunto a Roma a gennaio scorso nel mercato di riparazione, El Shaarawy ha fornito nuova linfa ad una squadra e ad un ambiente da ristrutturare. E' straordinariamente dotato ed è considerato da tutti una delle promesse del calcio italiano. Può giocare come ala destra o sinistra e ben si adatta ai vari ruoli alle spalle della punta. Tecnico e veloce, è una vera insidia se si aggiunge un'ottima qualità di calcio. Cerca gli spazi e buca le difese dialogando con gli altri piedi buoni in squadra, e nella Roma ce ne sono. Dotato di ottimo atletismo, combina dribbling, allungo e falcata grazie all'enorme bagaglio tecnico di cui dispone. Ottimo rendimento in termini di gol, assist, presenze e media voto nel 2016. Una spina nel fianco di tutte le difese della serie A.
Ultimo aggiornamento: 05-11-2024
Riepilogo previsionali su EL SHAARAWY STEPHAN
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 3/5 (range)
Assist previsti: 3/5 (range)
Punteggio FCP: 72
Altri giocatori simili a EL SHAARAWY STEPHAN in reparto
Fantasolidità e rischi EL SHAARAWY STEPHAN
-
ALG FCP
67
-
Punteggio FantaCalcioPedia
72
-
Solidità fantainvestimento
60%
-
Resistenza infortuni
60%