PAVOLETTI LEONARDO
Asta Estiva 2024 Stats per stagione Rivali in reparto Consigli di acquisto Lista infortunati
6.00 su 3 pres
7.04 su 14 pres
nd su 0 pres
Ruolo:
ATT
Data nascita: 26-11-1988
Altezza: 188 cm
Peso: 78 kg
Nazionalità: Italia
Club: Cagliari
11/20
Gol previsti:
4/7
Assist previsti:
0/3
Panchinaro
Buona Media
- Super
- Buono
- Sufficiente
- Mediocre
- Negativo
Rendimento fantacalcio PAVOLETTI LEONARDO
Performance nelle ultime 7 gare di campionato
Scheda fantacalcio e consigli su PAVOLETTI LEONARDO
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2023: Chiuso da Lapadula in attacco, quando ha avuto le chances le ha sfruttate e ha regalato la promozione al Cagliari.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2022: A parte qualche gol, non è piu' il bomber di una volta. Molto poco Pavoloso.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2021: Altra stagione opaca e concorrenza con Simeone sempre viva. Acquisto consigliato solo per completare l'attacco, non puntate su di lui.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2021: Tra infortuni, ritardi di forma e concorrenza, Pavoletti non sta impressionando.
CONSIGLI ASTA SETTEMBRE 2020: Rientrato dall'infortunio dovrebbe riprendersi il centro dell'attacco. Occhio a Simeone, però, che è in crescita.
CONSIGLI ASTA AGOSTO 2019: Brutte notizie per Pavoletti, infortunio alla prima di campionato e 7 mesi di stop. Il Cagliari ingaggia Simeone. Per vedere il miglior Pavoloso bisognerà attendere il nuovo anno. Acquisto ad alto rischio.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2019: A Cagliari Pavoletti ha trovato la sua dimensione. Bomber!
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2018: La stagione 2017-18 non è stata favolosa per Pavoloso. E' vero che ha segnato 11 gol che hanno contribuito alla salvezza del Cagliari, ma è anche vero che ha pagato in termini di condizione la poca attività delle stagioni precedenti. Sarà titolare, e se gli infortuni lo lasciano in pace potrebbe disputare una buona stagione.
CONSIGLI ASTA LUGLIO 2017: La ripresa di Milik e la sorpresa Mertens spingono il centravanti toscano verso la cessione. A fine Agosto 2017 accetta la proposta del Cagliari orfano di Borriello. In Sardegna Pavoletti avrà finalmente la chance di tornare ai fasti di Genova. Se ben assistito, a Cagliari Pavoletti potrebbe diventare una delle rivelazioni del campionato. Acquisto altamente consigliato. Unico neo: occhio agli infortuni.
CONSIGLI ASTA GENNAIO 2017 - Pavoletti passa al Napoli. La squadra partenopea ha trovato in Leonardo Pavoletti un centravanti alternativo al rientrante Milik e, forse, più idoneo di Gabbiadini negli schemi offensivi di Sarri. Il neo acquisto dovrà dunque vedersela con il collega polacco che, presumibilmente, manterrà il posto da titolare. Tuttavia Pavoletti potrebbe ottenere qualche chances in campionato per far rifiatare Milik. La sensazione è che ricorrerà soprattutto come ariete per sfondare il catenaccio delle piccole. Il suo eventuale minutaggio, inoltre, potrebbe subire anche l'effetto Mertens, che pare ormai una soluzione concreta ed efficace all'assenza di una punta di ruolo.
SCHEDA FANTACALCIO: Pavoletti è arrivato tardi ai grandi palcoscenici di serie A. Dopo una carriera in provincia e nelle categorie inferiori, alla soglia dei 27 anni esordisce in Serie A nel 2013 con la maglia del Sassuolo, che lo cede però nel gennaio 2015 al Genoa, dove tuttora gioca. Con la maglia del Genoa Pavoletti esplode, nei primi 6 mesi segna 6 gol in 10 presenze, andando in doppia cifra nella stagione appena trascorsa nonostante il numero esiguo di presenze dovute a squalifiche ed infortuni. Pavoletti è una prima punta potente che si impone nell'area di rigore, forte fisicamente e nel gioco aereo. Possiede un buon fiuto del gol che lo porta a capitalizzare con una certa frequenza i palloni che riceve in area di rigore. Purtroppo, almeno nell'ultima stagione, gli infortuni hanno impedito a Pavoletti di giocare con continuità, perdendo la possibilità di crescere e anche di partecipare agli Europei 2016. Il nervosismo lo ha portato anche ad essere squalificato per diverse giornate. Se migliorerà tal punto di vista psicologico, sarà sicuramente uno dei protagonisti delle prossime stagioni.
Ultimo aggiornamento: 28-10-2024
Riepilogo previsionali su PAVOLETTI LEONARDO
Resistenza agli infortuni: 3 su 5
Presenze previste: 11/20 (range)
Gol previsti: 4/7 (range)
Assist previsti: 0/3 (range)
Punteggio FCP: 68
Altri giocatori simili a PAVOLETTI LEONARDO in reparto
Fantasolidità e rischi PAVOLETTI LEONARDO
-
ALG FCP
36
-
Punteggio FantaCalcioPedia
68
-
Solidità fantainvestimento
40%
-
Resistenza infortuni
60%